Matilde Brandi, il bikini è da urlo: a 52 anni è uno schianto (FOTO)

Matilde Brandi sta passando le proprie vacanze ad Ischia. La showgirl 52enne ha mandato in visibilio il web con i propri scatti in bikini.

Matilde Brandi (Instagram)
Matilde Brandi in vacanza a Ischia (Instagram)

Ischia non poteva trovare uno “sponsor” migliore di Matilde Brandi. La bellissima showgirl, infatti, sta passando le proprie vacanze nell’isola campana e poco fa ha postato alcuni scatti in bikini con la didascalia: “Buongiorno. Ischia è davvero un posto speciale”. Una giornata all’insegna del relax quindi per la bionda donna dello spettacolo che a 52 anni mostra di avere ancora un fisico invidiabile.

Matilde Brandi, classe 1969, durante la sua carriera ha fatto praticamente tutto ciò che una donna dello spettacolo può fare. Ballerina, conduttrice, attrice, tutto sempre al top dimostrandosi un’artista molto versatile, capace di incantare sia con la sua bellezza che con il suo indubbio talento.

Matilde Brandi: una delle showgirl più amate

La showgirl ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la trasmissione Club ’92 di Gigi Proietti. Ha poi proseguito la propria carriera con Fantastico. Negli anni ha partecipato a tantissimi programmi di successi diventando uno dei volti più noti della televisione italiana.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, dimagrita dopo la separazione? Le foto non mentono

In alcune di queste ha partecipato come ballerina, in altre come conduttrice sempre apprezzata da pubblico e critica. Nel 2020 infine ha preso parte a Grande Fratello VIP 5 come concorrente. Per quanto concerne la sua vita privata è stata legata sentimentalmente con l’attore Paolo Calissano per molti anni. Sino al 2020 invece è stata fidanzata con il commercialista Marco Costantini dal quale nel 2006 ha avuto due bambine gemelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy