Giovanni Caccamo, Cristiano è davvero suo fratello? Sorprendente verità

Molti si chiederanno se Cristiano Caccamo e Giovanni Caccamo siano fratelli. Hanno due carriere simili ma la risposta non è scontata.

Giovanni e Cristiano Caccamo Fratelli
Fonte Foto Getty Images | Instagram @fan_chediociaiuti

Giovanni Caccamo e Cristiano Caccamo sono due giovani artisti. Uno è un cantante mentre l’altro è un attore. Entrambi ancora giovani e che cercano di emergere in settori in cui c’è molta concorrenza.

Il cantante è stato scoperto dal Maestro Franco Battiato ed è salito agli onori della cronaca grazie alla vittoria nella sezione nuove proposte nel Festival di Sanremo 2015 con il brano “Ritornerò da te“. L’anno dopo arrivò a podio, terzo, al Festiva del 2016 con il brano “Via da qui“, in cui ha duettato con Deborah Iurato.

L’attore è diplomato al Centro sperimentale di cinematografia. Nel 2010 c’è il suo esordio a teatri nell’opera Ciechi in cui non è il protagonista. Per un ruolo principale dovrà attendere il 2013 con il programma Anastasia Love Dance. Si fa conoscere anche a partecipazioni a fiction seguitissime come Il Paradiso delle signore e Che Dio ci aiuti. Ultima sua esperienza avuta facendo parte del cast di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo in cui fa coppia con Diana Del Bufalo.

Giovanni e Cristiano Caccamo sono fratelli?

Ora la risposta che tutti stavano aspettando. I due non sono fratelli, seppur abbiano lo stesso cognome. E’ semplicemente un caso perché i due non hanno alcun tipo di parentela.

Giovanni è nato a Modica, procedendo agli studi a Milano alla Facoltà di Architettura. Da lì inizia parte anche la sua esperienza come cantante al Music Gate prodotta dalla Rai.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, ve la ricordate a Miss Italia? Ecco com’è cambiata

Mentre Cristiano è nato in Calabria, a Taurianova. Lui è il figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo. All’età di 15 anni decide di lasciare il suo paese per trasferirsi in un convitto ad Assisi, in Umbria.

Impostazioni privacy