<p><strong>Massimo Giletti è molto amato anche grazie alla sua conduzione di &#8216;Non è l&#8217;arena&#8217;, ma il conduttore dirà addio a La7? Le sua parole fanno sorgere il dubbio</strong></p>
<p><img class="aligncenter size-full wp-image-138789" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2021/06/massimo-giletti.jpg" alt="massimo giletti" width="1200" height="800" />Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo programma su <strong>La 7</strong> &#8216;<em><strong>Non è l&#8217;arena</strong></em>&#8216;, <strong>Massimo</strong> <strong>Giletti</strong> continua lasciare senza parole tutti e in questo momento particolare in molti dubitano del suo ritorno a settembre con il suddetto programma: le sua parole fanno sorgere il dubbio.</p>
<p>Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore comincia la sua carriera diversi anni fa nei panni di giornalista con &#8216;<em><strong>Mixer</strong></em>&#8216; ed in seguito è al timone di &#8216;<em><strong>Mattina in famiglia</strong></em>&#8216;, &#8216;<em><strong>Mezzogiorno in famiglia</strong></em>&#8216; ed anche di &#8216;<em><strong>I fatti vostri</strong></em>&#8216;.</p>
<p>Col passare degli anni le apparizioni in televisione e le sue conduzioni aumentano e nel 2007 è a capo di &#8216;<em><strong>Sanremo dalla A alla Z</strong></em>&#8216; e sempre durante il medesimo anno è insieme a <strong>Tosca D&#8217;Aquino</strong> con &#8216;<em><strong>Una voce per padre Pio</strong></em>&#8216;; qualche tempo dopo è di nuovo a &#8216;<em><strong>L&#8217;Arena</strong></em>&#8216;, mentre l&#8217;anno successivo è tra i giurati di &#8216;<em><strong>Ciak&#8230; si canta!</strong></em>&#8216;.</p>
<p><span style="color: #ff0000;"><strong>LEGGI ANCHE >;>;>; </strong><a style="color: #ff0000;" href="https://www.chenews.it/2021/06/10/massimo-giletti-barbara-durso/v"><em><strong>Massimo Giletti forte critica alla sua rivale in tv: parole forti</strong></em></a></span></p>
<h2>Massimo Giletti &#8211; Non è l&#8217;arena: il conduttore ritorna in Rai?</h2>
<p><strong>Massimo Giletti</strong>, noto ed amato conduttore di <strong>La7</strong>, desta dubbi ai suoi <strong>fan</strong> a causa del saluto fatto durante l&#8217;ultima messa in onda di &#8216;<em><strong>Non è l&#8217;arena</strong></em>&#8216;: le sue parole.</p>
<p><strong>Giletti</strong>, nel salutare i telespettatori a fine serata, ha detto: &#8220;<em>Questa è l’ultima puntata di Non è l’Arena. Sono stati 4 anni straordinari vissuti qui a La7. Vi auguro una felice estate. Ad maiora</em>&#8220;.</p>
<p>Per alcuni le parole del conduttore sono risuonate come un addio all&#8217;emittente televisiva, <strong>La 7</strong>. Al momento però, non è noto il destino di <strong>Giletti</strong>, chissà se mai ritornerà in <strong>Rai</strong> oppure per lui il destino ha in serbo qualcosa di diverso.</p>
<p><strong><span style="color: #ff0000;">LEGGI ANCHE >;>;>; <a style="color: #ff0000;" href="https://www.chenews.it/2021/01/28/massimo-giletti-contrariato/"><em>Massimo Giletti contrariato: “quelle foto non dovevano essere pubblicate”</em></a></span></strong></p>
<p>I telespettatori, ovviamente, sono in attesa ma al momento non vi è alcun indizio su un possibile rinnovo oppure un possibile passaggio ad una nuova emittente televisiva.</p>