Denise Pipitone, shock a Mattino 5: “Ora arriva la Polizia a prenderla”

Continua la ricerca di Denise Pipitone. Oggi a Mattino 5 sono emersi nuovi elementi per quanto riguarda la piccola scomparsa 17 anni fa.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Continuano le ricerche per trovare Denise Pipitone, ormai scomparsa da oltre 17 anni. Negli ultimi mesi però qualcosa si sta finalmente muovendo attorno alla bambina. Nuove segnalazioni stanno venendo fuori e gli inquirenti stanno tentando di ritrovare la piccola sparita da Mazara del Vallo.

A fare molto rumore in questi giorni è stata la testimonianza di una giovane di nome Mariana, che ha rivelato di aver visto, forse, Denise Pipitone. La ragazza, infatti, nel cercare la sua famiglia si è imbattuta in una presunta zia Florina che sembrerebbe suo dire molto somigliante con la donna di Milano che era con la bambina filmata da Felice Grieco.

Si continua a cercare Denise Pipitone

Mariana ha prontamente segnalato tutto agli inquirenti. Purtroppo però questo ha portato ad una visibilità che la giovane ora sta pagando in modo orrendo. Durante la trasmissione Mattino 5 infatti ha raccontato: “Io sono stata minacciata. Voglio chiarire una cosa, io non cerco visibilità, la cosa non è uscita da me. Quando ho fatto l’intervista a Chi l’ha visto? Ho chiesto un parere all’avvocato Frazzitta prima di parlare”.

La ragazza ha poi proseguito raccontando di quella che potrebbe essere Denise Pipitone: “Questa ragazza era controllata. Non so fuori cosa fa questa ragazza, io parlo solo di quando l’ho vista io a Parigi. Quando Denise è sparita anche io ero molto piccola, quindi quando sono andata lì io conoscevo il fatto in sé, ma non ricordavo nulla della piccola. So che Florina era ancora a Parigi qualche mese fa”.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, parla il sensitivo che non sbaglia mai

Infine Mariana ha concluso raccontando di una conversazione avuta con la sorella in questi giorni: “Io ieri ho provato a scrivere a mia sorella. Lei mi ha detto che doveva parlarmi, mi ha detto che non dovevo dire della nostra famiglia e che ora la Polizia sarebbe venuta a prendere la ragazza. Io non ho alcuna sicurezza che lei sia Denise, però devo dire che una certa somiglianza c’è”.

Impostazioni privacy