Chi è Anna Falchi: età, figli e marito dell’attrice finlandese

L’attrice e conduttrice di origini finlandesi, Anna Falchi, è un volto noto della nostra televisione. Con la passione per la Lazio.

Anna Falchi (GettyImages)
Anna Falchi (GettyImages)

La Falchi è un’ex modella e viene ricordata in Italia, soprattutto, pe i lavoro televisivi e cinematografici. Nel 1989 arrivò seconda a Miss Italia e nel 1993 fu la protagonista del videoclip “Due” del cantante Raf.

Anna Falchi: età, figli e marito

Falchi e Andrea Ruggieri (GettyImages)
Falchi e Andrea Ruggieri (GettyImages)
  • Nome: Anna Falchi
  • Data di nascita: 22 aprile 1972
  • Età: 49 anni
  • Luogo di nascita: Tampere, Finlandia
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: attrice, conduttrice ed ex modella

Nasce a Tampere il 22 aprile 1972, da madre finlandese Kaarina Palomaki Sisko e padre italiano, Benito Falchi. Già a 6 anni si trasferisce in Italia, vivendo per un decennio a Scandiano per poi andare a Pesaro.

La sua carriera inizia prima con Miss Italia e poi con Raf. Queste due partecipazioni le diedero il via per il mondo cinematografico. Infatti, nel 1993 recitò al fianco di Diego Abatantuono nel film “Nel continente nero” di Marco Risi. Da questo punto è diventata l’Anna Falchi che tutti conosciamo.

La relazione con l’imprenditore Denny Montesi ha portato anche una figlia nata nel 2010. La bambina è stata chiamata Alyssa ed è stato proprio il frutto della relazione tra i due. Oggi, invece, ha una relazione con il politico Andrea Ruggieri, relazione che non sfocerà, probabilmente mai, al matrimonio.

La passione per la Lazio e la promessa per il derby della Falchi

Falchi e la Lazio (GettyImages)
Falchi e la Lazio (GettyImages)

Notissima tifosa della Lazio, lo scorso gennaio fece una promessa che lasciò tutti i suoi seguaci a bocca aperta. La promessa era: Si sarebbe vestita solo con la mascherina se la Lazio avesse vinto il derby.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Andrea Ruggieri: età, moglie e curriculum del nipote di Bruno Vespa

Derby poi vinto dalla sua Lazio con lei “costretta” a rispettare la promessa fatta. Foto che non hanno suscitato un grande scandalo perché, alla fine, molto coperte ma mostravano una Falchi con solo la mascherina, come da promessa.

Impostazioni privacy