Chi è Sabrine Kvist Jensen: età, lavoro e vita privata della compagna di Eriksen

L’abbiamo vista in lacrime a bordo campo per suo marito Christian Eriksen, consolata dai compagni di squadra del calciatore e dal capitano della nazionale danese Kjaer. Ma conosciamo meglio Sabrine Kvist Jensen, la compagna del centrocampista dell’Inter. 

Sabrine Kvist Jensen e Christian Eriksen (Instagram)
Sabrine Kvist Jensen e Christian Eriksen (Instagram)

Prima le lacrime asciugate da Kjaer e poi la corsa in ospedale, sono queste le immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno fatto conoscere Sabrine Kvist Jensen, la compagna del giocatore danese e dell’Inter Christina Eriksen. Il centrocampista, durante il match contro la Finlandia, ha avuto un malore ed è stato immediatamente soccorso dai medici presenti.

Sabrine Kvist Jensen, chi è: età e lavoro

  • Nome: Sabrine Kvist Jensen
  • Data di nascita: 24 agosto 1992
  • Luogo di Nascita: Tommerup, in Danimarca
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Parrucchiera professionista
  • Curiosità: Possiede una Onlus no-profit di beneficienza per i bambini più poveri

Sabrine Kvist Jensen è nata in Danimarca, precisamente a Tommerup, un piccolo paesino pittoresco di circa 1.500 abitanti, il 24 agosto 1992 sotto il segno della Vergine. Sabrine si è sempre dedicata al mondo dell’estetica, infatti lavora come parrucchiera professionista.

Tuttavia, quando il marito Eriksen giocava al Tottenham prima di trasferirsi a Milano, Sabrine ha lavorato in un negozio di un noto brand di abbigliamento, segno che vuole conservare la propria indipendenza economica, nonostante sia la compagna di uno dei calciatori più pagati e più forti.

L’organizzazione no-profit

Sabrine non è una che sa stare con le mani in mano ed il suo tempo libero lo preferisce dedicare a chi ha più bisogno facendo beneficenza. Infatti, possiede una organizzazione no-profit per aiutare i bambini indigeni in difficoltà e in condizioni povere.

La Fodboldfonden, il nome dell’organizzazione, ha un sito web dove ci sono scritte tutte le informazioni e tutte le cause che ha sposato nel corso di questi mesi.

Sabrine Kvist Jensen, l’incontro ed i figli con Christian Eriksen

Sabrine Kvist Jensen consolata da Kjaer (Getty Images)
Sabrine Kvist Jensen consolata da Kjaer (Getty Images)

Sabrine e Christian Eriksen si sono incontrati ed innamorati nel 2012, da quel momento hanno fatto sempre coppia fissa. Nel 2018, dopo sei anni di relazione, hanno avuto il loro primo figlio. Mentre il secondo è arrivato quest’anno, ed è stato annunciato e celebrato proprio sul profilo social del calciatore dell’Inter.

I due sono molto uniti ed hanno superato anche voci di un possibile tradimento di lei. Infatti, Sabrine, nonostante sia sempre stata una ragazza molto riservata e gelosa del suo privato, è stata al centro del gossip per una presunta relazione con Vertonghen, uno dei compagni di squadra di Eriksen. Tuttavia, la notizia è stata immediatamente archiviata dopo la tempestiva smentita del centrocampista.

Sabrine Kvist Jensen, i social

A differenza delle altre mogli e compagna dei giocatori, Sabrine è sta sempre molto riservata sul suo conto, proteggendo il più possibile la sua famiglia da possibili interferenze. Infatti, anche le uscite pubbliche con Eriksen si contano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia-Turchia: le wags infiammano gli spalti (FOTO)

Siamo abituati a wags che pubblicano foto e contano milioni di follower, ma Sabrine è l’opposto di questo standard. Infatti, ha un profilo Instagram privatissimo dove possiede solo 293 follower.

Impostazioni privacy