Leonardo Pieraccioni, messaggio di speranza: “Voi non chiuderete mai”

Leonardo Pieraccioni ha voluto lanciare un vero e proprio messaggio di speranza: ecco quali sono state le sue parole.

Leonardo Pieraccioni
foto Instagram

Leonardo Pieraccioni è uno degli attori e dei registi maggiormente amati dal grande pubblico. Inutile ricordare tutti i suoi film che hanno fatto la storia del cinema italiano e che hanno conquistato tantissime persone. Sicuramente ne è passato tanto di tempo dai suoi esordi e da quella sua grande amicizia con Giorgio Panariello e Carlo Conti, che ancora oggi è un vero e proprio caposaldo della sua vita.

E proprio mentre sta tornando sul set con un nuovo lavoro, attorno a cui c’è inevitabilmente e ovviamente grande curiosità, il toscano ha voluto mettere da parte per una volta simpatia e ilarità, affrontando una tematica e questione molto seria. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per spiegare un suo bellissimo gesto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni prepara il nuovo film, il retroscena inaspettato

Leonardo Pieraccioni, bellissimo messaggio sui social network: le sue parole

L’uomo, in più di un’occasione, si è lasciato andare a confessioni, racconti e aneddoti anche molto particolari e interessanti. Questa volta però si è voluto concentrare su un argomento molto delicato e importante, ossia quello della crisi economica e legata alla pandemia che sta caratterizzando il nostro Paese. Ed ecco che l’attore, attraverso le sue storie Instagram, ha voluto dire la sua su una notizia, diventata fin da subito virale nella giornata odierna. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni, ecco il suo ricordo di Franco Battiato: un particolare racconto

Infatti Firenze, che è la sua città, a cui tra l’altro è legatissimo, sta vivendo una vera e propria ecatombe nel mondo del commercio, che è un settore che per la città toscana è stato sempre e comunque molto florido. Ora invece si devono fare i conti con la chiusura di due negozi storici e che sono considerati una vera e propria pietra miliare. “Tornerete e riaprirete. I locali sono fatti dalle persone che ci lavorano. Vi conosco da ben 30 anni. Voi non chiuderete mai“, queste le parole scritte da Pieraccioni, che ha quindi voluto lanciare un messaggio di speranza e di sostegno.

Impostazioni privacy