Greta Scarano è Ilary Blasi in “Speravo de morì prima”: chi è l’attrice

È un’attrice amatissima e dal grande talento, protagonista di progetti importanti come “Speravo de morì prima” dove interpreta Ilary Blasi: chi è Greta Scarano

Greta Scarano è Ilary Blasi in “Speravo de morì prima”: chi è l’attrice
Greta Scarano e Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ilaryblasi; @gretascarano)

Attrice molto amata dal pubblico, Greta Scarano ha raggiunto altissimi livelli di popolarità grazie ai ruoli da lei interpretati e ai progetti attraverso cui ha mostrato a tutti il proprio talento, proprio come avvenuto in “Speravo de morì prima” dove veste i panni della moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi.

Talento, bravura, bellezza, fascino, queste sono solo alcune delle doti che chi la segue da tempo e si aggiorna costantemente sulla sua brillante carriera le riconosce ed attribuisci.

Ecco tutte le informazioni su di lei, i dettagli e le curiosità.

Greta Scarano: chi è, età, altezza, peso, vita privata

  • Nome: Greta Scarano;
  • Data di nascita: 27 agosto 1986;
  • Età: 34 anni;
  • Segno zodiacale: Vergine;
  • Partner: Sydney Sibilla;
  • Professione: attrice;
  • Luogo di nascita: Roma, Lazio.
  • Altezza: 1,66 circa;
  • Peso: 54 kg circa (chiènet).

La splendida attrice dal grande successo Greta Scarano nasce il 27 agosto del 1986 a Roma, nella Regione Lazio; pertanto, quest’ultima ha, al moneto, 34 anni ed è del segno zodiacale della Vergine.

Per quanto concerne la sua biografia, è noto che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla recitazione, frequentando infatti per alcuni anni una scuola di teatro.

Greta frequenta l’Istituto Corner in Alabama e la High School del luogo. Consegue il diploma al liceo classico a Roma e si scrive alla facoltà di scienze politiche, il tutto senza abbandonare la sua passione per la recitazione, che anzi coltiva frequentando la scuola “Ettore Petrolini”.

Lungo il suo percorso professionale si affaccia la possibilità, che coglie, di recitare in Un posto al Sole, che le permette di iniziare a costruire quella notorietà e quella fama che da allora non hanno mai smesso di crescere.

Greta Scarano fiction, film, miniserie e serie tv: la carriera

È una carriera vissuta ai massimi livelli, quella di Greta, che ha la possibilità di mettere alla prova le qualità in diversi contesti e progetti importanti in cui si afferma come grande attrice.

Per quanto riguarda il cinema, vanno ricordati ad esempio, per citarne solo qualcuno: Lui e lei, Click, Diva!, Smetto quando voglio – ad Honorem, Stil Dance, Supereroi.

La fama della Scarano si afferma però anche in televisione, come i telespettatori di certo ben sapranno, attraverso la partecipazione a svariate fiction, soap, miniserie e serie tv importanti.

Per citarne solo qualcuna delle tante a cui prende parte, si ricordano: Un posto al sole, R.I.S. – Delitti imperfetti, Don Matteo, I liceali, Romanzo criminale – La serie, Liberi sognatori, Non mentire, Il commissario Montalbano, Speravo de morì prima e Chiamami ancora amore.

Greta Scarano è Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti in “Speravo de mori prima”

Come sopra indicato e come noto al grande pubblico, tra i tanti progetti che hanno visto la partecipazione dell’attrice Scarano, c’è anche Speravo de mori Prima, il progetto che si focalizzata sulla vita e sulla carriera del grande ex capitato della squadra di calcio della Roma, Francesco Totti.

Nella serie, Greta interpreta e veste i panni di Ilary Blasi, la splendida moglie del conduttore nonché affermata presentatrice e personaggio televisivo dalla grande notorietà.

Il progetto, che vede alla regia Luca Ribuoli, è composto da sei episodi, trasmessi in onda su Sky e Now Tv, che vede nel cast tra gli altri, gli attori Pietro Castellitto, Gianmarco Tognazzi, Monica Guerritore.

É stato proprio Castellitto, in un’intervista riportata da Leggo.it, a raccontare tra le altre cose le reazioni di Ilary e Francesco, nel momento della visione della serie che parla di loro.

L’attore ha spiegato, a tal riguardo: “Assistevo alle loro reazioni e mi sono sembrati toccati, partecipi, curiosi”.

Greta Scarano vita privata: il fidanzato Sidney Sibilla

Sulla vita privata della famosa attrice di ‘Chiamami ancora amore’, Greta Scarano, vi è molta curiosità e qualcosa in merito si conosce.

L’artista oggi è la compagna di Sydney Sibilla, famoso ed apprezzatissimo regista.

La splendida coppia si è conosciuta grazie alla partecipazione di entrambi, anche se in ruoli ben diversi, sul set della nota pellicola ‘Smetto quando voglio – Masterclass’ e da quel momento non si sono più lasciati.

La Scarano, però, ha avuto un’altra storia molto importante nella sua vita quella con il noto regista nonché attore Michele Alhaique.

Greta Scarano Instagram: il seguito sui social

Non stupisce affatto che la splendida ed affermata attrice abbia un grande successo anche sulle piattaforme social come Instagram, dove gode di un grande seguito.

A tal riguardo infatti, si può notare sull’account di quest’ultima che, al momento, il numero dei follower ammonta a circa 150 mila.

Greta Scarano è Ilary Blasi in “Speravo de morì prima”: chi è l’attrice
Greta Scarano e Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (@ gretascarano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Impostazioni privacy