<p><strong>Malattia Amanda Sandrelli, figlia di Stefania che questo pomeriggio sarà ospite di Oggi è un altro giorno su Rai Uno: scopriamo qualcosa in più.</strong></p>
<p><img class="alignnone size-medium wp-image-138360" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2021/01/Amanda-Sandrelli-e-Stefania-650x381.jpg" alt="Amanda Sandrelli e Stefania malattia" width="650" height="381" /></p>
<p>Questo pomeriggio ospite di Serena Bortone sarà<strong> Stefania Sandrelli nel salotto di Rai Uno</strong> che racconterà tantissimi episodi legati alla sua vita privata e alla sua carriera.</p>
<p>Come forse molti di voi sapranno l&#8217;attrice ha due figli Vito nato dal matrimonio con Nicky Pende e Amanda nata dal matrimonio con Gino Paoli, proprio lei qualche tempo fa ha parlato della sua malattia svelando anche un particolare davvero importante.</p>
<p>&#8220;<em><strong>Mio fratello è stato la prima persona a cui ho detto</strong> della mia malattia, è anche un grande medico&#8221;</em> ha svelato l&#8217;attrice in un sua lunga intervista nel programma di Pierluigi Diaco a Io e te.</p>
<p><strong>LEGGI ANCHE>;>;>; <a href="https://www.chenews.it/2019/02/03/domenica-in-stefania-sandrelli-figlia-rapporto-gino-paoli/"><em>Stefania Sandrelli e la figlia sul rapporto con Gino Paoli</em></a></strong></p>
<p><strong>LEGGI ANCHE>;>;>; <a href="https://www.chenews.it/2019/08/26/chie-stefania-sandrelli-carriera-vitaprivata/"><em>Stefania Sandrelli chi è? Carriera e vita privata</em></a></strong></p>
<h2>Malattia Amanda Sandrelli, l&#8217;attrice svela: &#8220;ho avuto paura&#8221;</h2>
<figure id="attachment_121002" aria-describedby="caption-attachment-121002" style="width: 1270px" class="wp-caption aligncenter"><img class="wp-image-121002 size-full" src="https://www.chenews.it/wp-content/uploads/2021/01/Amanda-e-Vito.jpg" alt="" width="1280" height="800" /><figcaption id="caption-attachment-121002" class="wp-caption-text">foto facebook</figcaption></figure>
<p><strong>Malattia Amanda Sandrelli,</strong> l&#8217;attrice figlia di Stefania e di Gino Paoli ha ammesso qualche tempo fa di aver fatto i conti con il<strong> cancro nel 2009</strong>, senza non poche preoccupazioni.</p>
<p>&#8220;<em>Inutile dire che, <strong>quando mi hanno detto la diagnosi, ho avuto paura</strong>. In quei momenti ti trovi su un crinale, senti la parola ‘cancro’ e pensi alla morte o alle mutilazioni. Da questo punto di vista, il lavoro del professor Veronesi è stato importantissimo: ha permesso alle donne di operarsi con la certezza di non essere mutilate</em>” sono queste alcune delle parole dette dalla diretta interessata a Io e te su Rai Uno.</p>
<p>Un momento davvero duro per la donna che ha anche ammesso di aver confessato tutto al fratello Vito <strong>per primo e non solo per il fatto che lui sia medico</strong>, ma per il rapporto splendido che li lega da sempre.</p>
<p>Parole che hanno in quella occasione anche emozionato Pierluigi Diaco, conduttore della trasmissione che ha ammesso: &#8220;<em>penso che tuo fratello sia un essere umano speciale&#8221;.</em> Staremo a vedere che cosa racconterà la madre oggi su Rai Uno.</p>
<p>Per quanto riguarda i suoi genitori, <strong>Gino Paoli e Stefania Sandrelli</strong>, lo hanno saputo in un secondo momento, Amanda ha preferito avere prima ben chiara la situazione. Dopo la scoperta è stata mamma Stefania a stare vicina a sua figlia più di chiunque altro al mondo, e il supporto della sua famiglia è stato fondamentale per Amanda. Un periodo davvero complicato per la nota attrice, riuscita tuttavia a superare con grande forza il momento drammatico vissuto.</p>