Passa a prendere il cane del vicino: la sua reazione è incredibile (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

Un video postato su Reddit ha fatto il giro del mondo per la sua dolcezza. Un rapporto molto affettuoso con il cane del vicino.

Video del cane su Reddit (YouTube)
Video del cane su Reddit (YouTube)

Sappiamo bene quanto oggi siano fondamentali gli animali. Che siano cani, gatti, tartarughe ecc. questi hanno la volontà di tenerci compagnia. Molto spesso capita che si instaura anche un grande rapporto molto affettuoso.

Per alcuni rappresentano una vera e propria ancora di salvezza, per altri sono dei veri compagni per la vita. Un video che fa capire molto su come agiscono gli animali e che rende incomprensibile qualsiasi tipo di barbarie che possono subire.

Non a caso, su Reddit, è stato postato un video che ha fatto il giro del mondo e che ha intenerito tutti gli utenti che lo hanno visualizzato. Un rapporto genuino e sincero tra un cane e un uomo che fa, in un certo qual modo, anche riflettere.

Ecco l’adorato video del cane

Il video è stato postato dall’utente MitchMelly. Questo utente ha detto di essere l’uomo che porta a spasso il cane del suo anziano vicino prima di svolgere altre mansioni. Il video ha subito fatto un boom clamoroso raggiungendo oltre 1000 voti positivi.

Nel video si vede subito il cane, un Coton de Tuléar, che, appena vede l’uomo, inizia a scodinzolare felice. Mostrando tutta la sua felicità. Continuando a muoversi in maniera totalmente impazzita, senza fermarsi un attimo. Davvero un momento di bellezza più unica che rara.

LEGGI ANCHE >>> Quando il tuo cane ti dice: “Ti voglio bene”, il video che ti spiega come capirlo

I commenti su Reddit sono stati molto positivi e hanno apprezzato questo rapporto genuino tra i due. Soprattutto complimenti al cane per la sua bellezza ma anche all’uomo per quello che fa. Il video dimostra come alla fine gli animali non sono così tanto animali ma hanno un loro comparto emotivo che dovremmo tutti comprendere. Soprattutto, essendo umani, avere anche la responsabilità di assumersi tutti gli onori ma anche gli oneri quando si decide di portare a casa qualche animale.