Gossip Girl, i protagonisti del cast: come sono e che cosa fanno oggi?

Un reboot di una delle serie TV più amate sta facendo parlare di sé. Ma cosa fanno oggi i protagonisti principali di Gossip Girl?

Gossip Girl (Twitter)
Gossip Girl (Twitter)

Gossip Girl esordiva ben 14 anni fa sulla televisione americana The CW, ispirato ai romanzi di Cecily von Ziegersar e ideato da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Dalla fine della sesta stagione nel 2012, il drama adolescenziale ha visto scalfita la sua popolarità solo di poco. Il cult following che ha generato è ancora vivissimo, e i fan sono ancora molto attivi ed appassionati. Sbarcato sul catalogo di Netflix Italia a gennaio 2019, ora si parla di un reboot che racconterebbe le storie di altri personaggi nello stesso contesto della serie classica.

La risposta del pubblico è finora stata tiepida: i volti della produzione originale sono fin troppo amati per essere accantonati o dimenticati facilmente. Sono la vera forza di Gossip Girl. Ma dove sono e a cosa si stanno dedicando oggi alcune delle stelle del cast originale?

Gossip Girl, dove sono le star della serie TV adesso?

Gossip Girl
Foto Instagram

La splendida Blake Lively (Serena van der Woodsen) ha trovato l’amore. L’attrice è oggi moglie di una delle star di Hollywood più amate, tra gli uomini più sexy del mondo. Si tratta di Ryan Reynolds, conosciuto sul set di Lanterna Verde nel 2012. Con lui, Blake ha avuto due figli.

La carriera come attrice della bellissima signora Reynolds è stata feconda e densa di soddisfazioni, nonostante gli impegni della vita in famiglia. Blake ha preso parte a diversi progetti cinematografici tra i quali spiccano The town di Ben Affleck e Cafe Society del leggendario Woody Allen.

Anche l’amatissima Leighton Meester (Blair Waldorf) si è divisa tra sentimenti e carriera. Parte di svariati progetti cinematografici post Gossip Girl, ha conosciuto il suo futuro marito sul set, proprio come l’amica rivale Blake.

Dopo una breve relazione con Sebastian Stan (soldato d’inverno nell’MCU), mentre partecipava alle riprese di Scusa ma mi piace tuo padre nel 2011 conosce Adam Brody, il leggendario Seth Cohen di The OC. Si sposeranno nel 2014, e dalla loro unione nascerà anche la figlia.

Penn Badgley (alias Dan Humphrey) si è caratterizzato per un percorso irregolare e poliedrico, cominciato subito dopo la fine delle riprese di Gossip Girl. Si è concentrato infatti innanzitutto sulla musica: i tour con la sua band Mothxr, gli portano un’accresciuta notorietà e consentono di conoscere l’attuale compagna di vita, anch’essa musicista e cantante, Domino Kirke.

Continua anche a coltivare la sua passione per la recitazione. Nel 2018 torna sul piccolo schermo da protagonista assoluto con la serie tv Netflix You, confermata per due stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Prime immagini del nuovo Gossip Girl, non è un reboot

Ultimo ma non ultimo, l’incompreso e amatissimo Chuck Bass, interpretato dall’attore Ed Westwick. Anche per lui, dopo Gossip Girl, sono arrivati molti progetti, al Cinema come in TV. Nel 2011 era già parte del cast del film di Clint Eastwood J. Edgar, nel quale recita al fianco del mito Leonardo DiCaprio. Nel 2013 è Tebaldo nella rivisitazione cinematografica di Romeo e Giulietta. In TV recita in White Gold, distribuita da Netflix.

Ed è attualmente fidanzato con Jessica Serfaty, e in passato ha frequentato anche Phoebe Tonkin e la compagna di cast in Gossip Girl Jessica Szohr. Era stato accusato di violenza sessuale da tre donne, ma è stato assolto per insufficienza di prove.

Impostazioni privacy