Daniele Bossari pronto a tornare in tv? Avventura ‘misteriosa’

Nuova avventura tra misteri e leggende per Daniele Bossari, l’amatissimo e noto volto della tv: parte un viaggio dal grande fascino

Daniele Bossari pronto a tornare in tv? Avventura 'misteriosa'
D. Bossari (fonte foto: Instagram, @ danielebossari)

Conduttore televisivo e radiofonico amatissimo e dal grande successo, Daniele Bossari è pronto a partire, insieme ai telespettatori, per una nuova avventura in tv tra misteri e leggende: di cosa si tratta? Tutte le informazioni e le curiosità al riguardo.

Non smette di far compagnia ed allietare i suoi tantissimi fan, Daniele Bossari, un volto noto televisivo protagonista di una carriera davvero lunga e vissuta ai massimi livelli, con svariate esperienze attraverso cui ha avuto modo di farsi apprezzare e stimare dal pubblico.

Popstars, Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero, questi sono solo alcuni dei programmi che compongono il suo brillante percorso professionale, senza dimenticare ovviamente la vittoria al Grande Fratello Vip nel 2017.

In questo caso, Daniele è pronto a far compagnia al pubblico televisivo sin dall’8 giugno su DMAX, con un nuovo docu-reality dal titolo Il codice del boss.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback e Daniele Bossari: il segreto di un amore duraturo

Daniele Bossari Il codice del Boss su Dmax: enigmi e leggende

Una nuova avventura dunque per Daniele Bossari, pronto a parte con Il codice del Boss su Dmax, il docu-reality tra leggende e mistero.

Andando nello specifico di questo progetto, dopo aver condotto la precedente esperienza su Dmax con Il boss del Paranormal, il conduttore accompagnerà i telespettatori in un viaggio attraverso episodi, aneddoti, luoghi e personaggi dell’Italia, soffermandosi in particola su eventi storici e non solo, non noti ai più, particolarmente intriganti.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the Air: trama, cast e programmazione della nuova soap turca di Canale 5

Bossari racconterà tali misteri anche grazie a filmasti storici e reportage, contributi ad hoce sarà a sua volta accompagnato da Giano Del Bufalo, esperto di leggende e collezionista di oggetti misteriosi di periodi e tempi diversi.

Stando a quanto noto, sin da martedì 8 giugno, saranno otto le puntate de Il codice del Boss di circa 60 minuti ad episodio. In totale, le puntate sono otto e saranno trasmesse ogni martedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Impostazioni privacy