Camihawke, chi è Camilla Boniardi: età, lutto, libro e anoressia

Camilla Boniardi, a più conosciuta come Camihawke, è diventata famosa tramite video messi su Facebook. Ora è uno dei volti più noti del web.

Camihawke (Instagram)
Camihawke (Instagram)

La sua pagina Camihawke ha grande seguito. Non è solo la sua bellezza a colpire ma anche il fatto che viene vista come intelligente, ironica e simpatica. Tra l’altro anche autrice di libri che hanno riscosso un certo successo.

Chi è Camihawke: età, laurea, ex fidanzato e Instagram

  • Nome: Camilla Boniardi
  • Data di nascita: 21 giugno 1990
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Instagram: @camihawke
  • Professione: scrittrice, speaker radiofonica, influencer
  • Luogo di nascita: Monza

Camilla Boniardi si è laureata in giurisprudenza per poi diventare una speaker radiofonica per Radio 2. Il suo viaggio in rete parte da Snapchat per poi diventare molto famosa tra Facebook e Instagram. Tra il 2017 e il 2019 partecipa a dure programmi: Pink Different su Fox Italia e Nella mia cucina accanto allo chef Carlo Cracco.

Ora Camilla ha trovato l’amore con il musicista e frontman dei Fast Animals and Slow Kids: Aimone Romizi. Dell’artista non si sa praticamente nulla, si conosce solo il fatto che abbia stregato la nota influencer.

Il libro di Camihawke

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

Nel 2021 esce il suo libro, un romanzo da titolo “Per tutto il resto dei miei sbagli“. Romanzo che a maggio è andato in vetta a tutte le classifiche di vendita. Un romanzo di esordio che sicuramente sarà preludio per molti altri.

L’anoressia di Camihawke

Nel 2015 non ha vissuto un momento molto sereno. Anche se ha ammesso di non aver mai sofferto di anoressia, però ha sofferto un brutto periodo che fortunatamente è riuscita a superare.

Che lavoro fa Camihawke?

Camihawke è un’inlfuencer e youtuber molto famosa. Il suo account Instagram conta oltre 1 milione di followers. All’inizio ha cominciato pubblicando dei video divertenti su YouTube e un passo alla volta ha costruito un vero e proprio impero.

Camihawke e il grave lutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

Un grave lutto che ha colpito la ragazza risale a un anno fa. In quel momento venne a mancare sua nonna Etta. Un dolore immenso che ha voluto condividere sui social con ritratto della sua amata nonna. Con un saluto importante dato che si era ricongiunta con suo marito Umberto.

L’influencer, inoltre, ha anche deciso di regalare un ultimo saluto al povero Michele Merlo che è morto pochi giorni fa. Oggi sarà ospite da Serena Bertone e magari potrà dargli un ulteriore saluto e raccontarci altri particolari della sua vita oltre ai suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy