Iron Man è in Italia: dove si trova Robert Downey Jr? (VIDEO)

L’attore Robert Downey Jr, interprete di Iron Man, si trova in Italia. I fan sono letteralmente impazziti in queste ore per capire dov’è.

Iron Man - Robert Downey Jr. (GettyImages)
Iron Man – Robert Downey Jr. (GettyImages)

Una notizia davvero clamorosa per tutti gli appassionati della Marvel. A quanto pare, infatti, il noto attore Robert Downey Jr si troverebbe qui in Italia. L’attore all’interno della saga Avengers ha interpretato l’iconico ruolo di Tony Stark, ovvero Iron Man. L’interprete ha anche realizzato una piccola clip dove ha salutato i suoi fan.

Nel video ha annunciato di trovarsi al momento in Umbria e ha salutato tutti con il più classico dei: “Ciao, buonanotte”. Robert Downey Jr è sempre stato innamorato della nostra penisola e già in passato è venuto diverse volte sia per questioni di lavoro che private qui da noi.

Iron Man è in Italia e in fan chiamano Fedez

Il video in questione è stato creato per Footprint Coalition, una fondazione creata dallo stesso attore a difesa dell’ambiente. Probabilmente si trova qui in vacanza. Non è detto però che l’interprete di Iron Man non possa essere impegnato anche in una qualche produzione cinematografica nel nostro paese.

In tanti sui social stanno taggando Fedez postando la clip di Robert Downey Jr. Come sappiamo, infatti, il cantante è innamorato di Iron Man e ha trasmesso questa sua passione anche al figlio Leone. In tanti quindi gli stanno scrivendo di provare ad incontrare il noto attore.

LEGGI ANCHE >>> Gli amori nati sui set della Marvel: alcune coppie sono insospettabili

Nelle prossime ore speriamo di darvi maggiori dettagli sul luogo dove si trova uno degli attori più amati di sempre. Il suo iconico Tony Stark fa già parte della storia del cinema e del suo conto in banca. Durante gli anni da personaggio Marvel, infatti, l’attore è stato costantemente tra quelli più pagati di Hollywood.

Impostazioni privacy