Vuole uccidere il cane dei vicini, ma sfiora la tragedia

A Houston, in Texas, un bambino è stato colpito da un arma da fuoco in maniera accidentale. Si è davvero andati vicini alla tragedia.

Polizia: tragedia sfiorata (AdobeStock)
Polizia: tragedia sfiorata (AdobeStock)

Ancora una volta siamo qui a raccontare come in America, l’uso di armi da fuoco sia molto frequente. Sembra quasi un qualcosa che bisogna necessariamente avere. Quanto seguirà non ha portato alcun tipo di dramma ma ci si è andati molto vicini.

L’incidente è avvenuto in un normale e tranquillo sabato pomeriggio a Houston, dove il bambino era in bici con sua madre e suo padre. Quando, il cane del vicino ha iniziato ad abbaiare e correre nella direzione della famiglia.

Da quel momento è accaduto un qualcosa che è difficilmente spiegabile. La reazione di un membro è stata davvero spropositata e ha colpito il bambino in maniera abbastanza preoccupante.

Cerca di sparare al cane ma si consuma la tragedia

La mamma, Angelia Vargas di 24 anni, ha preso la pistola e ha iniziato a sparare in direzione del cane. Questa, però, ha colpito accidentalmente suo figlio di 5 anni all’addome. Gli agenti sono arrivati subito sul posto e hanno preso visione, tramite telecamere di sorveglianza, dell’accaduto.

I rapporti del caso hanno riportato l’accusa alla madre rea di aver sparato in strada e in un centro abitato. ABC13 riferisce che Vargas che la dinamica è stata veloce e la donna avrebbe voluto colpire il cane ma un colpo è ha colpito il figlio. Il bambino è stato portato subito in ospedale, fortunatamente con ferita non mortale, e ora sta procedendo al normale recupero.

LEGGI ANCHE >>> Sparatoria in piazza dopo una lite: colpita anche una bambina

Il proprietario del boxer di sei mesi ha raccontato che è stata una situazione che è esplosa improvvisamente. Il cane era corso fuori perché credeva fossero arrivati ospiti, dato che il padrone aspettava suo fratello. Versione confermata anche delle immagini del circuito di sicurezza. Aggiunge che la situazione poteva sicuramente essere gestita meglio dato che il cane non era da solo e c’erano sia lui che il padre del bambino. Un evento che ha segnato tutti i protagonisti ma che fortuna non ha avuto conseguenze drammatiche.

Impostazioni privacy