Le donne di Valentino Rossi: le curve che lo hanno fatto sbandare (FOTO)

Il campione di MotoGP, Valentino Rossi non è andato forte solo in moto ma anche nella vita privata con tanti amori e flirt.

Valentino Rossi (Google Images)
Valentino Rossi (Google Images)

Conosciamo benissimo Valentino Rossi, il campione umbro è sempre andato al massimo in moto. Non solo in moto, però, si segnalano tante relazioni avute dal Doc vissute sempre al massimo.

Il nove volte Campione del Mondo ha avuto flirt e storie con donne stupende. Storie d’amore che sono durate più o meno tanto. Da uomo noto si sono sparse anche tante voci, oltre a quelle ufficiali e documentati. Andiamo a vedere tutte gli amori e tutti i flirt, anche presunti, che hanno visto il dottore protagonista.

Francesca Sofia Novello

Il campione umbro è attualmente fidanzato con Francesca Sofia Novello. Una storia che viaggia a gonfie vele come dimostra l’ultima vacanza durante la sosta invernale del motomondiale.

Martina Stella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Tra i primi flirt da segnalare sicuramente è quello avuto nel 2002 con la bellissima Martina Stella. Una relazione con la protagonista de “L’Ultimo Bacio” molto importante ma che è durata solo pochi mesi.

Aura Rolenzetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aura Rolenzetti (@aurarolenzetti)

Anche qui si parla di una breve storia avvenuta nel 2005. Il flirt è arrivato nel 2005, si vocifera che lei avesse sedici anni, una storia che comunque non è durata tanto ma solo pochi mesi. La Rolenzetti è comunque una modella e un’attrice in cui si segnala anche una partecipazione alla serie “Che Dio ci aiuti).

Linda Morselli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Morselli (@lalindaa)

Prima di Francesca Novello, il Dottore è stato con Linda Morselli. Anche lei modella di intimo ed è stata Miss Lombardia nel 2006. Tutto è partito da una dichiarazione di lei che lo definiva come il suo campione preferito, lui l’ha contattata per ringraziarla delle parole. Storia lunga durata quattro anni dal 2012 al 2016. Ora la Morselli è l’attuale fidanzata di Fernando Alonso.

Altre storie e presunti flirt di Valentino Rossi

Naturalmente queste le più famose anche se Rossi ha avuto anche altre storie ma tenute più segrete data la poco notorietà. Da Florinda Giamé immortalata in uno scatto in cui bacia il dottore fino a Marwa Klebi in cui storia è durata 3 anni con un ritorno di fiamma nel 2016 dopo la fine con la Morselli.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi distrutto: “Niente può cambiare quello che è successo”

Queste sono state le fidanzate storiche del campione umbro. Ma altre voci si sono sempre rincorse. I flirt che più sono stati segnalati riguardavano Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Fernanda Lessa. Di certo Valentino Rossi è stato un campione sia dentro al circuito che fuori.

Impostazioni privacy