Chi è Eduardo Federici figlio della contessa Marisela Federici: età, professione e vita privata

Eduardo Federici è il secondogenito della contessa Marisela Federici, conosciuta principalmente per le sue ospitate televisive nei salottini di Canale 5 di Barbara D’Urso.

Eduardo e Marisela Federici (Google Images)
Eduardo e Marisela Federici (Google Images)

A differenza della madre, abituata ai salotti televisivi e alla vita mondana, Eduardo Federici è un ragazzo molto riservato, tanto che della sua vita privata e professionale si sa ben poco. Ecco tutto quello che siamo riusciti a sapere sul figlio della contessa Marisela e del finanziere Paolo Federici.

Eduardo Federici: età e biografia

  • Nome e cognome: Eduardo Federici
  • Data di nascita: Marzo (giorno e anno non disponibili)
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Economista e fianaziere
  • Curiosità: Il suo padrino è Paolo Bulgari
  • Genitori: Marisela e Paolo Federici

Come già accennato, sappiamo ben poco sulla vita privata di Eduardo, a parte il fatto che è nato a Roma nel mese di marzo. E’ il secondogenito della contessa Marisela ed è il primogenito del finanziere Paolo Federici, morto cinque anni fa, nel 2016. Schivo e riservato, non ama farsi fotografare ed apparire.

L’infanzia di Eduardo si svolge nella grande e maestosa villa sull’Appia romana, una tenuta chiamata “La Furibonda”, dove ancora oggi vive la madre Marisela. La sua formazione ha luogo proprio nella Capitale, dove si avvicina al mondo del padre, studiando ciò che concerne la finanza e l’economia.

Eduardo Federici: la famiglia

Eduardo Federici e la madre Marisela (Google Images)
Eduardo Federici e la madre Marisela (Google Images)

Eduardo arriva da una famiglia nota, la madre è la contessa Marisela che ha sposato in seconde nozze il finanziere ed imprenditore della società Eurogest Paolo Federici. Ha, inoltre, anche una sorella che si chiama Margherita che fa la fotografa a Roma ed è nata dal primo matrimonio della madre con il miliardario e patron della Tamoil Roger Tamraz, un contratto sciolto a causa dei continui tradimenti di lui. I fratelli hanno un ottimo rapporto.

Nonostante il suo carattere introverso, a differenza di quello della madre, i suoi genitori sono molto conosciuti nella mondanità capitolina e nel jet set. Infatti, fin da quando era piccolo, Eduardo era solito frequentare personalità di spicco, tanto che il suo padrino di battesimo è stato il grande stilista Paolo Bulgari.

Vita privata e carriera

Sulla sua vita privata sappiamo ben poco, quindi non possiamo dirvi se ha una compagna, in quanto partecipa raramente alla vita mondana. Infatti, gli unici momenti in cui Eduardo Federici è stato avvistato è stato quando ha accompagnato la madre in alcuni eventi. Inoltre non ha profili social dove poter sbirciare.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sostituita definitivamente? La sua reazione

L’unica cosa che possiamo dirvi è che attualmente vive a New York, dove lavora inseguendo le orme del padre Paolo nel mondo dell’economia e della finanza. Infatti, da moderno uomo d’affari, si divide tra Londra e New York.

Impostazioni privacy