Antonio Padellaro, sapete chi è sua moglie? Anche lei è famosa

Antonio Padellaro è un noto giornalista spesso ospite di diverse trasmissioni, ma sapete chi è sua moglie? Anche lei è famosa

Antonio Padellaro, sapete chi è sua moglie? Anche lei è famosa
Antonio Padellaro, Fonte foto: YouTube (@ La7 Attualità)

Antonio Padellaro è tra i giornalisti più in vista e seguiti degli ultimi anni anche per le sue ospitate in diverse trasmissioni televisive come quelle di La7, ma sapete chi è sua moglie? Anche lei è famosa.

Il noto giornalista comincia la sua carriera nel lontano 1968 lavorando all’ANSA ed in seguito continua il suo lavoro al ‘Corriere della Sera‘ diventandone il responsabile della sede di Roma.

Diversi anni dopo, invece, diventa direttore de ‘L’Unità‘ e tre anni dopo viene sostituito da Concita De Gregorio; nel 2009, invece, crea un blog dal titolo ‘Io gioco pulito‘ ed annuncia l’uscita del suo libro dal medesimo nome.

Nel 2015, invece, lascia ‘Il Fatto Quotidiano‘ restandone comunque editorialista, poi pubblica la sua biografia dal titolo ‘Il Fatto personale‘. In moltissimi sicuramente lo ricorderanno anche alla conduzione di ‘C’ero una volta…‘ insieme a Silvia Truzzi ed anche come ospite fisso di ‘Otto e mezzo‘.

LEGGI ANCHE >>> Ressa furiosa per i vaccini, L’Open Day precipita nel caos

Antonio Padellaro, chi è sua moglie Sandra Amurri? Tutto quello che c’è da sapere su di lei

Forse non tutti lo sanno, ma la moglie di Antonio Padellaro è anch’essa molto famosa, infatti, è la nota giornalista Sandra Amurri: ecco chi è.

La Ammurri è giornalista professionista dal 1991 e nel corso della sua carriera ha scritto per diverse testate come ‘Corriere della Sera‘, ‘Epoca‘, ‘Panorama‘, ‘La Repubblica‘ e molte altre ancora.

La giornalista è nota per le sue tante inchieste sulla mafia, sulla politica ed anche sul malaffare; moltissimi, però, la ricorderanno anche per le sue tante ospitate in diversi programmi televisivi come quello condotto da Massimo Giletti su La7 dal titolo ‘Non è l’Arena‘.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19 agli sgoccioli: ecco quando finirà la pandemia

La giornalista è anche nota per aver realizzato ben due speciali su Giovanni Falcone e Paolo Borsellino; inoltre, molto famose sono le sue interviste a personaggi di grande rilevanza come Madre Teresa di Calcutta ed anche Yasser Arafat.


Fonte video: YouTube (@ La7 Attualità)