Chi è Carolina Rey: età, biografia marito e genitori del volto Rai

Carolina Rey è una cantante, attrice e conduttrice televisiva. E’ volto noto della Rai ed ha partecipato anche a Tale e Quale Show 2020.

Carolina Rey (GettyImages)
Carolina Rey (GettyImages)

Carolina Rey nasce a Roma nel 1991. Già a 12 anni inizia a frequentare un laboratorio di musica dove si appassiona alla danza e migliora le sue dote canore. Dopo alcune apparizioni canore, passa al piccolo schermo su Rai Gulp. Da qui la sua carriera ha inizio.

Durante l’infanzia ha avuto un problema molto serio. Un problema alla tiroide che l’ha fatta aumentare di 20 chili senza nessun motivo. Una volta trovata la causa, il rimedio non è stato facile trovarlo. Solo con il tempo ne è uscita grazie alla costanza e al sostegno dei suoi genitori. Ha anche dichiarato che questa malattia aveva messo a rischio la sua gravidanza.

Carolina Rey: età, biografia e Instagram

Carolina Rey (GettyImages)
Carolina Rey (GettyImages)
  • Nome: Carolina Rey
  • Data di nascita: 7 Ottobre 1991
  • Età: 29 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Attrice, Cantante, Conduttrice
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,67 m
  • Profilo Instagram ufficiale: @carolinarey91

Dopo aver messo piede nel piccolo schermo su Rai Gulp, Carolina passa al mondo del teatro già solo a dodici anni esibendosi al teatro Due Pini nell’opera Romeo e Giulietta nel musica Jesus Christ Superstar. Inoltre, sempre da piccola ha partecipato anche al programma televisivo “Piccole canaglie” condotto da Simona Ventura e Pino Insegno.

Una biografia molto piena nonostante la giovane età. Questa si arricchisce anche di partecipazioni nel 2011 ad “Un medico in Famiglia” che rappresenta una vera e propria svolta. Fino ad arrivare a tempi più recenti come nel 2019 a scrivere il brano “Compromessi Sposi” nell’omonimo film di Fabrizio Micciché dove lei interpreta Carolina al fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme.

Nel 2020 non solo partecipa a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti ma condue su Sky Arte lo speciale “Ulisse, l’arte e il mito“. Vediamo come la carriera sia stata piena di soddisfazioni.

Carolina Rey e suo marito

E’ attualmente sposata con Roberto Cipullo, un produttore cinematografico di grandissimo successo. Tra loro due c’è una differenza di età abbastanza profonda di circa venti anni.

E’ stato un corteggiamento molto lungo, tre mesi per conquistare Carolina. Nel 2018, la coppia hanno anche un bambino che hanno chiamato Filippo. La loro famiglia vive felicemente a Roma.

I genitori di Carolina Rey

C. Rey (GettyImages)
C. Rey (GettyImages)

I genitori della Rey sono due persone che hanno portato avanti progetti molto importanti. Proprio questo ha portato la figlia ad avere una grossa determinazione che è culminata con una splendida carriera che è ancora in essere.

La madre è una cantante lirica mentre il padre ha uno studio di radiologia odontoiatrica. Hanno sempre sostenuto la loro Carolina sia nei momenti felici che in quelli meno felici e hanno accolto molto bene quello che poi è diventato suo marito: Roberto Cipullo. Oggi sarà ospite a Oggi è un altro giorno e magari potremmo avere altre novità.

Impostazioni privacy