Rosanna Fratello, il rapporto con la nota cantante: la gelosia

Cantante ed attrice dalla grande carriera, quelle parole di Rosanna Fratello in merito alla rivalità con un noto personaggio: “probabilmente era gelosa”

Rosanna Fratello, il rapporto con la nota cantante: la gelosia
R. Fratello (fonte foto: Raiplay)

Un personaggio noto e molto amato del mondo dello spettacolo, Rosanna Fratello, cantante ed attrice molto apprezzata che ha saputo affermarsi grazie al talento e alla sua bravura: quelle parole sul rapporto con un’altra amatissima cantante, Ornella Vanoni.

Un percorso artistico – professionale davvero intenso, ricco di soddisfazioni, traguardi raggiunti e grandi obbiettivi centrati, la Fratello ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare da tantissimi fan grazie ai progetti a cui ha preso parte.

Un successo davvero importante il suo sin dagli esordi, come gli appassionati ed affezionati ben sanno, che risale all’incirca intorno al 1967.

Nel corso di una ospitata ad Oggi è un altro giorno, il noto programma dal grande seguito condotto da Serena Bortone, la Fratello ha ripercorso alcune tappe della sua carriera e si è raccontata toccando diversi argomenti e affrontando diversi temi.

Tra questi, non è mancato quello inerente al rapporto con Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE >>> Ornella Vanoni spiazza, a cosa non può rinunciare prima di dormire?

Rosanna Fratello, le parole su Ornella Vanoni: “Lei era già all’Ariston, io ero una giovane emergente”

Nel corso dell’ospitata fatta a Oggi è un altro giorno, Rosanna Fratello come detto ripercorre alcune tappe della sua carriera e, alla domanda della conduttrice Serena Bortone, parla anche del rapporto con la Vanoni.

A tal riguardo, la Fratello spiega: “Guarda, da parte mia non è mai successo niente. È una voce che corre da 50 anni, pensa. 50 anni che la Vanoni… probabilmente è gelosa, non lo so. Eravamo della stessa casa discografia, lei era già all’Ariston, io ero una giovane emergente, ovviamente.”

LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove in diretta: emozione forti per l’artista scomparso

Rosanna spiega che si era puntato molto su di lei, “e probabilmente lei, non so, questa cosa non le è mai andata giù. Mi spiace molto per lei, perché insomma… io mi reputo una cantante del popolo, non ho tolto nulla a lei“.

Queste dunque le parole sul rapporto con la Vanoni, altro grande personaggio, rilasciate in quell’occasione da Rosanna Fratello all’interno di un’intervista bella ed approfondita nella trasmissione Oggi è un altro giorno.


Fonte video: Youtube, Rai

Impostazioni privacy