Kim Vu, chi è la moglie di Luca Bastianello? Età, figlia e carriera

Kim Vu è la moglie dell’attore Luca Bastianello de Il Paradiso delle Signore. Un rapporto tenuto al sicuro da occhi indiscreti. Vediamo cosa si conosce di loro.

Kim Vu è la donna che è riuscita a far innamorare l’attore Luca Bastianello. Lei è una grande artista molto versatile. Infatti fa danza, canta e suona anche diversi strumenti: il flauto, le nacchere, il pianoforte e l’armonica.

E’ originaria del Vietnam dopo che all’età di un anno la sia famiglia si è trasferita. L’unione tra i due è avvenuto con il solito rito religioso e con quello dell’incoronazione e della velazione.

Kim Vu: chi è, età, altezza, carriera e vita privata

  • Nome: Kim Vu
  • Data di nascita: Sconosciuta
  • Età: Sconosciuta
  • Segno zodiacale: Sconosciuto
  • Partner: Luca Bastianello
  • Professione: artista poliedrica
  • Luogo di nascita: Vietnam
  • Altezza: Sconosciuta
  • Peso: Sconosciuto

I due si sono conosciuti grazie a delle amicizie in comune. Dopo un breve periodo di amicizia, è scoccata la fiamma che li ha portati a convolare a nozze. Attraverso un rito molto riservato.

Le carriere sono diverse, lui ormai attore affermato mentre lei ha anche collaborato per il fumetto Dago. Un fumetto che è stato molto apprezzato nell’ambiente di riferimento.

La figlia di Luca Bastianello e Kim Vu

Già durante il matrimonio, Kim era incinta e ha partorito poco dopo. La splendida bambina che ha dato alla luce si chiama Sophia Grace. Sicuramente i due sono stati orgogliosi e felicissimi in quel momento. E da poco ne hanno avuto un’altra.

Però non tutto è filato liscio. Durante il parto, la bambina stava rischiando di non farcela ed è per questo che si è passati ad un parto cesario di emergenza. Per fortuna, tutto è andato nei migliori dei modi.

Questo è stato raccontato anche in un’intervista in cui ha raccontato che i medici si sono accorti in tempo di un nodo che aveva la bambina. Nodo che si realizza quando il feto si gira attorno al cordone ombelicale.

LEGGI ANCHE >>> Sahra Lahouasnia, chi è la compagna di Alessandro Di Battista, età, figli

Di questa storia e di tanto oltre si potrà scoprire oggi nella trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone. L’ospite sarà il marito Luca Bastianello che, magari, potrà svelare qualche altro segreto di coppia.

Impostazioni privacy