Ecco quali sono i film Disney più attesi nelle sale cinematografiche

I cinema si sono riaperti e le persone sono pronte per fare il ritorno nelle sale cinematografiche. Vediamo quali sono i film Disney più attesi.

Disney (Getty Images)
Disney (Getty Images)

Dopo un anno e mezzo in cui ci siamo dovuti “accontentare” dello streaming, da diverse settimane abbiamo l’occasione di tornare in sala e gustarci una pellicola al buio e sulle poltroncine dei cinema. La Walt Disney Company non ha perso tempo e ha stilato una lista di film di prossima uscita nei cinema italiani. Andiamo a vedere di cosa si tratta!

Crudelia

Alla fine di maggio uscirà il nuovo live action della Disney. Infatti, il 26 maggio la pellicola con il premio Oscar Emma Stone sarà trasmessa nelle sale italiane. Mentre il 28 maggio il film sarà disponibile per gli abbonati VIP alla piattaforma Disney+. L’opera si concentra sulla vita da ragazza di quella che poi è diventata la cattivissima ne La Carica dei 101.

Jungle Cruise

Dwayne Johnson (The Rock) e Emily Blunt saranno i protagonisti del film Disney Jungle Cruise. Le loro avventure saranno trasposte nei cinema italiani il 28 luglio, mentre per gli abbonati a Disney Plus sarà disponibile il 30 luglio.

The Beatles: Get Back

Dal 26 agosto potremmo goderci un po’ di musica nei cinema grazie al film Disney The Beatles: Get Back. Un documentario sulla storia e amatissima band inglese. Alla regia c’è un nome eccezionale: Peter Jackson.

The Night House – La Casa Oscura

Per gli amanti dell’horror, Walt Disney Company ha in serbo The Night House – La Casa Oscura, in arrivo nelle sale cinematografiche sul finire dell’estate, ovvero il prossimo 16 settembre. La pellicola è un thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall.

The Eyes of Tammy Faye

Tra i film distribuiti da Walt Disney c’è anche The Eyes of Tammy Faye, dove vedremo Jessica Chastain e Andrew Garfield, che sono i protagonisti delle vicende, nelle sale cinematografiche a partire dal 23 settembre.

The Last Duel

LEGGI ANCHE >>> Cinema riaperti: Ecco i 5 film in uscita nelle sale che non puoi perdere

L’ultimo film Disney in arrivo nella nostra lista è The Last Duel, un dramma diretto da Ridley Scott (regista anche dell’attesissimo film con Lady Gaga, House of Guggi). Matt Damon, Ben Affleck e Adam Driver sono i protagonisti dell’opera che sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 14 ottobre.

Impostazioni privacy