Chi è Piero Pulizzi: età, figlie, lavoro e l’amore con Piera Maggio

Sta impazzendo mediaticamente il caso Denise Pipitone. Piero Pulizzi è risultato essere il padre biologico ma cosa si conosce di lui?

Piero Pulizzi (Google Images)
Piero Pulizzi (Rai Play)

Il caso Denise Pipitone è tornato prepotentemente alla ribalta. Tutto è stato riesumato Olesya Rostova che credeva di essere Denise. Alla fine è stato un buco nell’acqua ma il caso in Italia continua ad andare avanti.

Dalla sua scomparsa, subito è venuto fuori che il padre biologico era Piero Pulizzi e non Tony Pipitone. L’età non si sa con certezza ma possiamo sicuramente affermare come l’uomo fosse più grande della moglie. All’epoca Anna Corona.

Piero Pulizzi: Le figlie avute con Anna Corona

Oggi Piero Pulizzi è il marito di Piera Maggio e l’ex di Anna Corona. All’epoca del rapimento era sposato e dalla relazione ha avuto due figlie: Jessica e Alice. Denise è stata concepita in una relazione extra coniugale che ha fatto impazzire la signora Corona.

Piccola curiosità che riguarda Jessica. Subito gli inquirenti hanno deciso di indagare sulla moglie e su di lei per i rapporti non idilliaci con Piera Maggio. All’epoca fu accusata di aver rapito la piccola Denise Pipitone.

Il rapporto con Piera Maggio e la richiesta di giustizia per Denise

Ora il caso è tornato a farsi più vivo che mai. Tra cose non dette, piste sbagliate e lettere anonime sembra si possa arrivare, finalmente alla verità. Oggi Piero Pulizzi e Piera Maggio stanno ancora insieme e cercano in tutti i modi di scoprire i veri responsabili.

LEGGI ANCHE >>> Ludovico Tersigni, Chi è: età, carriera, vita privata del nuovo conduttore di X Factor

E tengono aggiornati anche l’opinione pubblica dato che su instagram pubblicano molto spesso  tutti gli aggiornamenti del caso. Non sappiamo se il caso si chiuderà a breve ma la coppia meriterebbe, qualsiasi fosse l’esito, di chiudere questa vicenda e voltare pagina.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news