Chi è il compagno di Cristiano Malgioglio: età, canzoni, famiglia e malattia

Cristiano Malgioglio, il noto artista italiano, ha raccontato la storia d’amore che sta vivendo. Il colpo di fulmine è avvenuto in Turchia.

Cristiano Malgioglio (GettyImages)
Cristiano Malgioglio (GettyImages)

Il cantautore italiano Cristiano Malgioglio ha svelato poco tempo fa la sua ultima relazione. E’ riuscito a conquistare il cuore di un giovane ragazzo turco. L’incontro è avvenuto a piazza Taxxim, ed è stato un vero colpo di fulmine.

Ha ricordato che le prime sere non capiva perché lui avesse tutti gli occhi della gente su di lui. Quando lo ha scoperto non ha fatto la minima piega. Alla fine si sono trovati al primo sguardo.

Il ragazzo è un nutrizionista e con il fratello gestisce una palestra a Instanbul. Di lui, piacciono soprattutto i denti. Questi sono stati definiti da Malgioglio come “bianchi come spicchi d’aglio”

L’età di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio (Getty Images)
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Giuseppe Cristiano Malgioglio è nato a Ramacca il 23 aprile 1945, ora ha 76 anni. E’ un’artista molto completo dato che è stato artefice di tante canzoni, soprattutto scritte. Ora è noto più per le sue escursioni televisive anche se l’ambito canoro è sempre presente nella sua vita.

Cristiano Malgioglio e la sua famiglia

Nella sua ultima presenza al grande fratello ha parlato di un rapporto con la mamma molto profondo. Tale che avrebbe voluto indossare un suo vestito la sera della vigilia i natale. Cosa però non successa dato che è stato eliminato prima.

Ma la sua incredibile vita non gli ha negato di costruirsi una “famiglia” tutta sua. Qualche anno fa ha raccontato di una piccola vita ancora segreta. A Cuba, starebbe procedendo alle dovute attenzioni di tre ragazzi: Omara, William e Ricardo. Ha praticamente tre figli a distanza, è più affezionato ad Omara. Ora sono grandi ed è fiero di averli aiutati e va spesso a Cuba per fargli visita.

Le canzoni di Cristiano Malgioglio

Simona Ventura e Cristiano Malgioglio (GettyImages)
Simona Ventura e Cristiano Malgioglio (GettyImages)

La sua carriera è stata molto importante. Ha scritto per numerosi artisti come Mina, Franco Califano, Adriano Celentano, Rita Pavone, Iva Zanicchi e tanti altri. Canzoni che sono rimasti nel grande bagaglio culturale di questo paese.

Ma non è finita qui perché, negli ultimi anni, ha impugnato il microfono direttamente lui. Ormai uno dei protagonisti dell’estate. Come non citare la sua “Danzando” oppure “Mi sono innamorato di tuo marito” con un testo in parte portoghese. Come vediamo una carriera vissuta sempre al massimo.

La scoperta casuale della malattia di Malgioglio

L’artista italiano ha anche vissuto periodo molto brutti. Come quando, in passato, ha avuto un melanoma. Questo scoperto dopo una visita di controllo, per puro caso. Aveva notato un neo anomalo ed è per questo che è andato ad effettuare una visita di controllo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Diego Dalla Palma: età, moglie, carriera e malattia

Da lì la scoperta del melanoma, successivamente operato così da toglierlo. In questo periodo, Malgioglio, ha raccontato di essersi affidato alla fede. Non solo per la malattia ma per i momenti di difficoltà in generale.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news