Caso Denise Pipitone: “Sono state indicate delle persone”

Continuano ad emergere nuovi dettagli sul caso Denise Pipitone. La lettera anonima farebbe riferimento ad alcune persone legate al rapimento.

Denise Pipitone (Google Images)
La piccola Denise Pipitone (Google Images)

Il caso di Denise Pipitone sembra sempre più vicino ad una svolta. L’arrivo di una lettera anonima consegnata all’avvocato Frazzitta potrebbe aprire nuovi ed imprevisti scenari. Il legale di mamma Piera però ora ha bisogno di un altro sforzo da parte di questa persona, qualche altro tassello per mettere insieme tutto il mosaico.

L’avvocato ha già più volte fatto appelli televisivi chiedendo a questa persona di farsi avanti garantendogli la massima discrezionalità. La speranza è che il mittente della lettera si faccia avanti per chiarire gli ultimi punti oscuri della ricostruzione e provare così a ritrovare Denise Pipitone.

Emergono nuovi elementi sul rapimento di Denise Pipitone

Sinora il contenuto della lettera non è stato rivelato, ma qualche piccola frase è venuta fuori raccontata dall’avvocato. Oggi, a Mattino Cinque, l’ex Maresciallo Francesco Lombardo ha rivelato nuovi dettagli: “Dall’arrivo di quella lettera noi abbiamo bisogno di puntellare ulteriormente certe situazioni. Ci ha portato una visione nuova di quello che è accaduto quel giorno”.

Lombardo ha poi proseguito: “Abbiamo bisogno di qualche elemento in più per poter agganciare quelli che sono stati i nostri riscontri anche dell’epoca con le persone che sono indicate. Abbiamo bisogno di un riscontro più dettagliato”. Insomma a quanto pare nella lettera vi sarebbero dei riferimenti ad alcune persone.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il rammarico: “Doveva fermare la bambina”

Il caso Denise diventa sempre più intricato, la speranza è che queste nuove rivelazioni possano portare ad una risoluzione del caso. Naturalmente tutti ci auguriamo che presto mamma Piera possa riabbracciare la sua piccola bambina dopo 17 anni vissuti in ansia a cercare ed aspettare.

Impostazioni privacy