Denise Pipitone: ecco il contenuto della lettera anonima

L’avvocato di Piera Maggio Frazzitta, ha deciso di svelare alcune cose della lettera che potrebbe far luce sul caso di Denise Pipitone.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di una lettera anonima pervenuta all’avvocato Frazzitta per quanto concerne il caso di Denise Pipitone. Da quanto si è capito in questa epistola ci sarebbero nuovi elementi che potrebbero fare maggiore luce sulla scomparsa della bambina.

Naturalmente, a questo punto, Piera Maggio e il proprio legale, sperano che questa persona si faccia avanti e cominci a parlare per svelare qualche nuovo dettaglio sulla vicenda. Non è semplice perché come dicevamo questa persona è anonima e quindi è impossibile da raggiungere.

Denise Pipitone: ecco che tipo di novità ci sono

Intanto, durante la trasmissione Storie Italiane, è andata in onda un’intervista all’avvocato Frazzitta, dove quest’ultimo ha raccontato alcuni dettagli della lettera: “Ringraziamo la persona che l’ha inviata perché introduce elementi interessanti, che sono stati da noi in parte riscontrati. L’oggetto della lettera, che non riferirò, non è negativo. Non si parla di un luogo o di qualcosa di negativo”.

Il legale di Piera Maggio ha poi proseguito: “Non parla di un luogo, ma di un fatto che è interessante perché è un pezzo del puzzle, seppur dai contorni ancora da definire, interessante. Ci introduce un elemento a noi totalmente sconosciuto. Arricchisce il racconto”.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, aperta la botola: ecco cosa hanno trovato

Naturalmente il legale di Piera Maggio non può dare troppe informazioni sulla lettera. Allo stesso tempo però ha garantito allo sconosciuto la massima riservatezza qualora decidesse di parlare. Speriamo che la cosa si risolva in breve. Fortunatamente, da come ha riferito lo stesso avvocato, il contenuto dell’epistola non è negativo e già questo un pochino ci conforta dopo le macabre ricostruzioni dei giorni scorsi.

Impostazioni privacy