Paola Turani: i segreti inconfessabili svelati dalla mamma

In un simpatico post su Instagram, Paola Turani e sua mamma ci svelano alcuni dettagli della sua vita. 

Paola Turani (GettyImages)
Paola Turani (GettyImages)

Ormai il mondo di Instagram crea delle vere e proprie icone. Una di queste è sicuramente Paola Turani. La ragazza originario di Bergamo ha una carriera subito importante. Già a 16 anni è stata notata da alcuni talent scout. Si dividerà tra studi ed essere il volto di una nota agenzia francese.

Nel momento forse più difficile data dalla separazione dei genitore. Ha la fortuna di incontrare quello che sarebbe stato il suo futuro marito: Riccardo Serpellini. Il loro incontro è scaturito da una commissione di un quadro. Ora l’influencer da oltre 1 milione di followers ha regalato ai propri seguaci una bella intervista con sua madre, Raffaella Gotti.

Paola Turani: la speciale intervista con la mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Per un evento Pandora, l’influencer ha condiviso una bella intervista in cui ci sono due generazioni a confronto. Come il fatto di aver promesso di non tatuarsi mai, promessa mantenuta ma subito la madre corregge il tiro dicendo che però ha i piercing.

Uno dei momenti importanti è sicuramente la gravidanza della figlia con entrambe che sono molto felici di quanto accaduto. Infatti la mamma dice: “Sono molto felice che sia realizzata e che abbia raggiunto il suo sogno”. Si va avanti con un oggetto speciale, un body che indosseranno i futuri nascituri.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Fedez? Biografia, carriera e canzoni del cantante milanese

Un punto di forza citato dalla Turani ed essere sempre stata una realista. Una ragazza con i piedi ben saldi a terra e testa sulle spalle senza mai fare voli pindarici. Il video si conclude con un ringraziamento alla mamma che non ha smesso mai di seguirla. E con l’augurio di essere felici e che alla nonna piacerà cambiare i pannolini dei futuri nipoti.

Impostazioni privacy