Gli amori nati sui set della Marvel: alcune coppie sono insospettabili

Non è solo lavoro, spesso il set è anche il posto dove incontrare l’anima gemella. Lo sanno bene alcune coppie di attori Marvel che si sono conosciute tra un ciak e l’altro.

Iron Man
Iron Man (Pinterest)

La Marvel è un vero e proprio punto di riferimento per moltissime persone appassionate di cinema del XXI° secolo. Nei molteplici titoli che ha proposto in oltre dieci anni di attività, è impossibile non essersi affezionati ad almeno uno dei protagonisti dei film o serie tv. Lì abbiamo trovato attori e celebrità di Hollywood che si sono messi nei panni dei personaggi per gli adattamenti Marvel ma molti di loro erano delle coppie nella vita reale. Forse non lo sapevi o non ti ricordavi. Andiamo a vedere di chi si tratta!

Robert Downey Jr. e Marisa Tomei

Robert Downey Jr. e Marisa Tomei (Pinterest)
Robert Downey Jr. e Marisa Tomei (Pinterest)

Gli interpreti del grande Tony Stark e della nuova zia May, che avevano un flirt in Spider-Man: Homecoming, si frequentavano a metà degli anni ’90. Si sono conosciuti sul set di Only You, nel 1994, e da lì sono stati insieme solo per quattro mesi. Il loro amore è terminato ma ci tengono a sottolineare che sono diventati buoni amici.

Chris Pratt ed Emily VanCamp

Chris Pratt ed Emily VanCamp (Pinterest)
Chris Pratt ed Emily VanCamp (Pinterest)

Recentemente abbiamo visto di nuovo Emily in The Falcon and the Winter Soldier nei panni di Sharon Carter, mentre Chris è il leggendario Star-Lord di Guardians of the Galaxy. I due si sono incontrati sul set della serie Everwood, dove erano curiosamente fratelli. Sono stati insieme per due anni e poi l’amore tra loro è finito.

Zoe Saldana e Bradley Cooper

Zoe Saldana e Bradley Cooper (Pinterest)
Zoe Saldana e Bradley Cooper (Pinterest)

Qui aggiungiamo una delle copie più amate, quella tra i due Guardiani della Galassia: Zoe interpreta Gamora, mentre Cooper è l’introverso Rocket. Hanno avuto una relazione per un anno, tra dicembre 2011 e dicembre 2012 dopo essersi incontrati sul set di The Words. Si sono incontrati di nuovo grazie alla Marvel, ma i loro percorsi di vita erano già separati.

Tom Hiddleston e Kat Dennings

Tom Hiddleston e Kat Dennings (Pinterest)
Tom Hiddleston e Kat Dennings (Pinterest)

Gli unici che hanno iniziato la loro storia d’amore come attori della Marvel. Tom e Kat si sono incontrati nel 2010 nel bel mezzo della produzione di Thor e non hanno potuto evitare la forte attrazione tra di loro. La verità è che alla fine sono durati pochissimo, solo pochi mesi, ma i fan hanno il ricordo di averli visti insieme pubblicamente più di una volta.

Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen

Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen (Pinterest)
Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen (Pinterest)

Il fascino carismatico di Hiddleston ha conquistato anche Elizabeth, la grande Wanda Maximoff o Scarlet Witch. Si dice che nel 2015 abbiano iniziato la relazione quando hanno girato Hank Williams – una voce alla deriva, anche se non lo hanno mai confermato. Tuttavia, Olsen ha dichiarato che si conoscevano da molto tempo e la stampa presume che non volessero rendere pubblica la storia d’amore.

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds (Getty Images)
Scarlett Johansson e Ryan Reynolds (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Grandi novità in arrivo per Amazon Prime: inizia la battaglia allo streaming

Oggi sappiamo che una delle coppie più celebrate e amate dai fan è quella composto da Ryan e Blake Lively, ma in precedenza Ryan era stato sposato con Scarlett. La loro storia è quella che è durata di più, prima di interrompersi dopo tre anni, decidendo di separarsi nel 2011. Tra i due le cose sembrano essere finite male, visto che Reynolds ha posto la condizione di non lavorare più con lei. Quindi probabilmente, salvo colpi di scena, non li vedremo mai sul set insieme.

Impostazioni privacy