Contromano in superstrada, impatto è spaventoso: è tragedia (VIDEO)

Sulla superstrada SS16 due anziani che viaggiavano contromano sono stati protagonisti di un incidente terribile. Un vero dramma.

Auto contromano sulla SS16 (YouTube)
Auto contromano sulla SS16 (YouTube)

Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. È accaduto sulla SS16, dove due vetture, una delle quali contromano, si sono scontrate in un incidente pazzesco. Il tutto si è consumato sulla superstrada che collega Brindisi e Bari.

I due anziani morti nell’incidente viaggiavano a bordo di una Hyundai. A quanto pare in località L’Assunta, a Monopoli, avrebbero imboccato la strada contromano. Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. L’autore del video, un camionista, suona ripetutamente il clacson per allertare il guidatore della vettura.

L’auto contromano si è scontrata con quella di un ragazzo

Purtroppo però, proprio mentre sta cercando in tutti i modi di avvisarlo arriva frontalmente un’altra macchina, una Mini. Quest’ultima, guidata da un 20 enne barese, è stata protagonista di un impatto orrendo con l’altra vettura. Per i due anziani non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo, invece, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi. A quanto pare avrebbe riportato la frattura della gamba e diversi traumi. Per lui si può parlare di un vero e proprio miracolo visto il terribile impatto che si vede anche dalla clip. Per il momento è stata provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Bari.

LEGGI ANCHE >>> Tesla, incidente mortale: non guidava nessuno e c’è un mistero (VIDEO)

Il traffico sta venendo deviato presso lo svincolo Fasano Savelletri Centro Commerciale. Intanto proseguono le indagini per ricostruire tutta la dinamica nel dettaglio. Da parte della nostra redazione vanno le più sincere condoglianze alla famiglia delle due vittime e gli auguri di pronta guarigione all’incolpevole ragazzo.

Impostazioni privacy