Kathryn Mayorga chi è la modella che vuole spennare Cristiano Ronaldo

Kathryn Mayorga: chi è? Biografia della modella che accusa Cristiano Ronaldo di stupro e gli chiede un risarcimento da capogiro.

kathryn mayorga
kathryn mayorga

Chi è la donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di stupro? Si chiama Kathryn Mayorga, e le sue accuse pubbliche rivolte al calciatore più seguito e celebre del pianeta hanno scosso il mondo del calcio e non solo.

Ma chi è, qual è la sua storia? La biografia e tutte le informazioni sulla donna che potrebbe distruggere CR7.

Kathryn Mayorga: biografia, età, altezza, vita privata

Kathryn Mayorga è nata il 30 maggio di 34 anni fa a Las Vegas. La madre Cheryl è una casalinga, mentre il padre Larry un ex-vigile del fuoco in pensione.

La sua infanzia non è stata semplice: fin da piccolissima ha sofferto di deficit dell’attenzione. Tuttavia ciò non le ha impedito di concludere gli studi con successo e anche di iscriversi all’Università del Nevada.

La naturale avvenenza, i lineamenti piacevoli, l’atleticità e i 178 cm di altezza, la rendono una protagonista della vita notturna universitaria, a cui si concede per racimolare i primi guadagni.

La laurea in giornalismo, l’ex marito e la carriera

Nel 2008 Mayorga consegue quindi la sua laurea in giornalismo, ma la sua carriera prende deviazioni impreviste. Dopo un burrascoso divorzio lampo con l’ex-marito di origini albanesi, contratto a soli 24 anni e finito solo pochi mesi dopo, Kathryn torna a Las Vegas dai genitori.

Superato il periodo difficile si dedica completamente ai palcoscenici notturni di Sin City, capitale del divertimento notturno USA, che le consentono ottimi guadagni.

Arrivano così gli impieghi nel mondo della moda e i ruoli di hostess e ragazza immagine presso i locali più esclusivi di Las Vegas. Il successo è tale che a soli 25 anni, dopo mesi trascorsi a girare il mondo, si trova al locale per VIP Rain, a servire champagne niente meno che a Cristiano Ronaldo.

Kathryn Mayorga oggi: il presunto stupro di Ronaldo e la depressione

Kathryn Mayorga

Secondo quanto dichiarato dalla giovane donna, Ronaldo l’avrebbe attirata nella sua camera del Palms Casino Resort e obbligata a consumare un rapporto anale contro la sua volontà. Nei giorni seguenti a quel fatidico 12 Giugno 2019, il campione si sarebbe accordato con lei tramite un accordo finanziario (375.000 dollari) per non divulgare quanto accaduto.

Kathryn Mayorga, da allora, è stata maestra in una scuola elementare, la Clark County School, senza mai divulgare i fatti e contenendo le sue ambizioni per oltre dieci anni. Sarebbe precipitata in uno stato di depressione, che le avrebbe impedito di proseguire la sua carriera. Alcolismo, problemi relazionali e tendenze suicide le avrebbero portato via anni di vita.

Poi, le clamorose rivelazioni, sostenute dal movimento per l’emancipazione delle donne #MeToo. «Ho trovato finalmente la forza». Questa la sua storia finora e la battaglia che sta combattendo. Il suo avvenire, invece, è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy