Tragedia nel napoletano, una donna precipita nel vuoto: è mistero

Una tragedia improvvisa ha colpito Afragola. Una donna di circa sessant’anni è precipitata nel vuoto. Per ora non c’é ancora un perché.

Scuola - Ambulanza (AdobeStock)
Ambulanza (AdobeStock)

Afragola, rione Gescal, corso Italia. La serena quiete di un pomeriggio di fine Aprile viene interrotta da una tragedia improvvisa.

Il boato una persona precipitata dal quarto piano di uno dei palazzi del piccolo centro del napoletano atterrisce passanti e residenti. La vittima, caduta da svariati metri d’altezza, è una donna di circa sessant’anni.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118, l’anziana è morta sul colpo. Si fanno già le prime ipotesi, ma per ora non c’è nulla di certo.

Suicidio o incidente? Sicuramente tragedia

Sul luogo del fatto sono prontamente giunti i carabinieri della stazione di Afragola, con gli agenti della Polizia Municipale. Il loro obiettivo è indagare su quanto avvenuto, che è ancora abbastanza nebuloso.

Secondo le prime informazioni trapelate, la donna era stata contagiata dal Covid-19, ed era costretta alla quarantena domiciliare nella propria abitazione, accompagnata dalla sorella, poiché avrebbe sperimentato solo sintomi lievi.

Le forze dell’ordine non esprimono supposizioni che sarebbero premature e affrettate: la dinamica resta ancora da chiarire. Potrebbe essersi trattato di un incidente domestico, con caduta involontaria, oppure di un gesto estremo.

Si cercano dunque indizi che suggeriscano inequivocabilmente quest’ultima motivazione, come un biglietto o l’individuazione di una causa scatenante della tragedia. Forse per la donna l’isolamento domiciliare si era fatto insostenibile?

La sorella, ancora sconvolta dalla scomparsa, non ha per ora rilasciato dichiarazioni, né in merito ad un eventuale incidente né in relazione alle pressioni psicologica che la donna avrebbe subito. Bisognerà aspettare le prossime ore per avere delle risposte.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, una donna vola giù dal grattacielo: senza un apparente perché

Suicidio o incidente, resta il fatto che la tragica morte della donna hanno lasciato sgomenta la comunità e addolorati i parenti della vittima.

Impostazioni privacy