Rissa tra donne, in città si scatena l’inferno (VIDEO)

Incredibile quanto accaduto a Miami tra alcuni ragazzi che hanno dato vita ad un’improvvisa, enorme, rissa in città.

Rissa a Miami (YouTube)
Rissa a Miami (YouTube)

Stiamo vivendo un momento molto grigio per tutti a causa di questa terribile malattia che ci sta costringendo a restare chiusi in casa. In alcune città però la pandemia sembra un qualcosa di lontano. In particolare a Miami Beach pare che il covid e la prevenzione non siano proprio delle priorità.

In queste ore, infatti, stanno facendo il giro del mondo delle immagini davvero incredibili. Questa, infatti, è stata la settimana dello Spring break. Una tradizione accademica anglosassone che a noi può sembrare lontana. In pratica gli studenti ricevono 7 giorni di ferie che sfruttano per recarsi in un luogo turistico e darsi al divertimento più sfrenato.

LEGGI ANCHE >>> L’inserviente chiede di indossare la mascherina: ed è subito rissa

Divertimento estremo sfociato in rissa

I paesi dell’emisfero boreale la collocano tra febbraio e maggio, mentre quelli dell’emisfero australe tra settembre e dicembre. Sta di fatto che in questi giorni, visto anche l’allentamento delle misure anti-covid, a Miami si sono riversati tantissimi giovani. Peccato che alcuni di questi hanno un po’ esagerato.

Qualche sera fa, infatti, è scattata una vera e propria rissa che ha coinvolto diverse ragazze all’esterno di un ristorante di Ocean Drive. I giovani si sono concessi un vero e proprio incontro di wrestling in strada che ha coinvolto anche il lancio di oggetti presi a casa dai negozi vicini.

Alcuni passanti divertiti hanno ripreso tutto. Ragazze che si tiravano i capelli e giovani che si lanciavano addosso di tutto. A fare rumore però è stata anche la totale assenza di mascherine tra i presenti e assembramenti come se non ci fosse un domani. Insomma un qualcosa di insostenibile che alla fine ha costretto la Polizia ad intervenire. L’amministrazione locale ha dichiarato lo stato d’emergenza.

Impostazioni privacy