La serata tra amici diventa tragedia: si spegne a 24 anni

Una normale serata tra amici si è tramutata improvvisamente in tragedia quando una ragazza di soli 24 anni è morta.

Ambulanza - immagini di repertorio (Getty Images)
Ambulanza – immagini di repertorio (Getty Images)

Una notizia drammatica ha visto come protagonista una ragazza di soli 24 anni F.M., la giovane ha perso la vita domenica scorsa in maniera improvvisa. Il tutto si è consumato in un’abitazione di Pineto, in provincia di Teramo, dove la donna si era recata per passare una serata in compagni di alcuni amici.

Una serata goliardica che improvvisamente si è trasformata in tragedia. La giovane a quanto pare avrebbe chiesto agli amici di potersi riposare un po’ con il più classico dei: “Sono stanca”. Poco dopo però, uno dei ragazzi presenti in casa sarebbe andato a controllare come stava non ricevendo risposta alcuna dalla 24enne.

LEGGI ANCHE –> Una vita dedicata al lavoro: muore davanti al suo Pc

Ignoti i motivi del decesso della ragazza

A quel punto i ragazzi presenti alla serata si sono tutti spaventati e nel panico più totale hanno pensato di chiamare un’ambulanza del 118. Medici e sanitari sono accorsi sul posto per cercare di rianimare in ogni modo la giovane, ma non c’è stato niente da fare. F.M. non si è più svegliata da quel sonno che doveva durare solo pochi minuti.

Al momento sono ancora ignote le cause del decesso e i Carabinieri indagano per capire cosa sia successo. Al momento gli inquirenti hanno già ascoltato tutti gli amici presenti quella sera e a breve dovrebbe essere effettuata l’autopsia sul corpo della giovane per capire di preciso cosa è accaduto quella maledetta notte.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la ragazza era molto amata a Roseto dove aveva tantissimi amici. La notizia ha lasciato tutti sgomenti in città. Anche il padre era molto conosciuto all’interno della comunità per motivi di lavoro. Il genitore al momento del decesso della giovane si trovava in Germania, dove risiede ormai da qualche anno. In queste ore sta cercando di ritornare in Italia per dare l’ultimo saluto alla figlia. Una vita improvvisamente strappata via da questa terra senza un come e un perché.

Impostazioni privacy