Sanremo 2021 Elodie conquista con il suo look, il prezzo è da capogiro

Sanremo 2021 Elodie è stata protagonista della conferenza stampa solo qualche ora fa ed ha già conquistato tutti con il suo look.

Sanremo 2021 Elodie
foto Instagram

Si continua a parlare del Festival di Sanremo e nello specifico di quella che questa sera sarà la donna al fianco di Amadeus e Fiorello, ovvero Elodie, la cantante che diverse volte è stata in gara tra i big e che questa volta avrà un ruolo diverso dal solito.

In attesa di vederla questa sera sul palco dell’Ariston, abbiamo seguito la sua conferenza stampa di poche ore fa che ha fatto perdere la testa davvero a tutti anche grazie al suo bellissimo look. A colpire nello specifico è anche il costo altissimo dei gioielli che la giovane ha indossato questo pomeriggio.

Non vedo l’ora di giocare, sul palco porterò la mia parte infantile, la Elodie dodicenne. Sono veramente onorata. Non avrei mai immaginato di dividere il palco con due personalità dello spettacolo come Amadeus e Fiorello. Sono felicissima perché Sanremo per me è stato un grande appuntamento fin da giovane e ho sempre sognato di cantare su quel palco, ma non pensavo di riuscire a fare una cosa così grande per me”.

LEGGI ANCHE>>> Elodie fa impazzire i fan con la sfida

LEGGI ANCHE>>> Elodie approda nel famoso reality

Elodie look da capogiro a Sanremo 2021 in attesa di stasera

Elodie come Catwoman fa impazzire i fan: sfida lanciata
Elodie (fonte foto: Instagram, @elodie)

Elodie è stata la grande protagonista della conferenza stampa di oggi per Sanremo 2021 insieme ad Amadeus, la cantante che si è detta molto orgogliosa della grande opportunità che le è stata regalata, ha sfoggiato un look da capogiro.

A colpire nello specifico è stato il suo vestito rosa firmato Versace, che ancora una volta firma i suoi abiti per la kermesse canora dopo le cinque serate dello scorso anno che hanno fatto perdere la testa a tutti.

Ma non è tutto, cifra da capogiro per gli orecchini che indossava sempre in conferenza stampa, si tratta di un gioiello davvero prezioso firmato Bulgari del costo di €29400, veramente un costo da far perdere la testa.

Restiamo quindi in attesa di scoprire quale saranno i look che la giovane sfoggerà questa sera in prima serata che siamo certi non deluderanno le aspettative.

foto Instagram
Impostazioni privacy