Il quiz definitivo sui Maneskin, in gara a Sanremo 2021

Tornando indietro di qualche tempo, l’ultima domanda riguarda un dettaglio particolare a proposito della composizione del gruppo. Nello specifico, come noto il batterista Ethan arriva in seguito a far parte del gruppo, raggiungendo Damiano, Victoria e Thomas.

E – Attraverso quale modalità Ethan è entrato a far parte del gruppo?

  1. Post su Instagram
  2. Annuncio su Facebook
  3. Passaparola
  4. Amicizie in comune
Il quiz definitivo sui Maneskin, in gara a Sanremo 2021
Maneskin, Fonte foto: Instagram (@ maneskinofficial)

Risposta: Particolare e curiosità la modalità che porterà poi il batterista ad entrare a far parte del gruppo, diventandone il quarto membro.

È rispondendo infatti ad annuncio su Facebook che la sua personale storia si è unita a quella dei Maneskin, la parte mancante che, con talento e qualità, ben si è sposato con le doti degli altri membri.

Quanto conosci i Meneskin? Somma le risposte corrette per scoprirlo!

Giunto a questo punto del test, sei finalmente pronto per scoprire che tipo di fan sei, e tirare le somme scoprendo quanto effettivamente ne sai sul gruppo dei Menekisn; inoltre, come detto, a prescindere dalla risposte date, avrai avuto la possibilità di ottenere informazioni particolari e curiose sulla band che tanto ami.

Non aspettare altro, dunque, conta le risposte corrette date nel corso del quiz e scoprilo.

0/5: se le tue risposte sono state tutte errate, in questo caso allora puoi riprovare e soffermarti maggiormente sulla bio del cantante per approfondire info e curiosità che lo riguardano.

1/5: anche in questo caso non puoi essere definito/a un/una vero/a fan dell’artista, per rom temere, puoi sempre migliorare!

2/5: C’è bisogno probabilmente di più impegno o di ripassare qualche informazione. Il consiglio è di riprovarci!

3/5: Non c’è male, ma puoi ancora approfondire alcuni punti legati al privato e alla carriera di Francesco, mentre ti godi le sue performance musicali a Sanremo.

4/5: Perfetto, buon lavoro! Ti manca ancora qualcosa per definire un perfetto fan al 100%, ma conosci molto di Renga, di certo più della media.

5/5: Sei un/una vero/a fan dell’artista e Francesco Renga praticamente non ha alcun segreto per te. Ottimo lavoro!

Impostazioni privacy