Il quiz definitivo su Aiello, in gara a Sanremo 2021

Non solo studio della musica, ma anche grande attenzione al mondo dell’istruzione per il cantautore. Accanto alla sua passione, infatti, Aiello compie anche un percorso di studi che va di pari passo con la sua crescita musicale.

E – Qual è la facoltà frequentata dall’artista nel corso degli studi relativi alla laurea magistrale?

  1. Scienze naturali
  2. Scienze biologiche
  3. Economia
  4. Antropologia
Il quiz definitivo su Aiello, in gara a Sanremo 2021
Antonio A. Fonte foto: Instagram (@ _aiello__)

Risposta: Un brillante artista, ma anche un brillante studente, Aiello, che tanto per iniziare si diploma al liceo scientifico con il massimo dei voti. Successivamente, poi, arriva la laurea triennale in Scienze della comunicazione all’Unical, e la laurea magistrale in Economia alla Luiss Guido Carli.

La risposta corretta, pertanto, è la numero 3.

Quanto conosci Aiello? Somma le risposte corrette per scoprirlo!

Giunto a questo punto del quiz, sei finalmente pronto a scoprire quanto effettivamente ne sai di Aiello, e di riflesso che tipo di fan sei al riguardo. Non esitare, conta le risposte corrette che hai dato durante il test e scoprilo.

0/5: se le tue risposte sono state tutte errate, in questo caso allora puoi riprovare e soffermarti maggiormente sulla bio del cantante per approfondire info e curiosità che lo riguardano.

1/5: anche in questo caso non puoi essere definito/a un/una vero/a fan dell’artista, per rom temere, puoi sempre migliorare!

2/5: C’è bisogno probabilmente di più impegno o di ripassare qualche informazione. Il consiglio è di riprovarci!

3/5: Non c’è male, ma puoi ancora approfondire alcuni punti legati al privato e alla carriera di Fasma, mentre ti godi le sue performance musicali a Sanremo.

4/5: Perfetto, buon lavoro! Ti manca ancora qualcosa per definire un perfetto fan al 100%, ma conosci molto dell’artista, di certo più della media.

5/5: Sei un/una vero/a fan dell’artista e Fasma praticamente non ha alcun segreto per te. Ottimo lavoro!

Impostazioni privacy