Il quiz definitivo su Fasma, in gara a Sanremo 2021

Talento, ritmo, sound e una bravura che avrà modo di essere ancor più nota e conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua presenza sul palco dell’Ariston. Uno stile particolare ed una musica ricercata, frutto delle sue esperienze ma anche degli artisti a cui si ispira.

Rispetto al mondo del rap, infatti, c’è un artista che Fasma ha ascoltato e che ha permesso il suo avvicinamento al genere.

E – Qual è il nome dell’artista che lo ha avvicinato al mondo del rap?

  1. Eminem
  2. Clementino
  3. Snoop Dog
  4. Jay-Z
Il quiz definitivo su Fasma, in gara a Sanremo 2021
Fasma, Fonte foto: Facebook (@fasma1408)

Risposta: Musica particolare, ricercata e personalizzata da Fasma, quella che lo ha reso e lo sta redendo sempre più famoso ed amato dai suoi tantissimi fan.

Un sound che è stato reso possibile anche da fonti di ispirazione, come ad esempio è stato Eminem proprio per lui. La risposta corretta, dunque, è la numero 1.

Quanto conosci Fasma? Somma le risposte corrette per scoprirlo!

Ora che sei arrivato a questo punto del test, sappi che sei davvero vicinissimo e dunque pronto a scoprire quanto ne sai su Fasma e che tipo di fan sei. Non aspettare oltre allora, conta le risposte corrette che hai dato nel corso del quiz e scoprilo.

0/5: se le tue risposte sono state tutte errate, in questo caso allora puoi riprovare e soffermarti maggiormente sulla bio del cantante per approfondire info e curiosità che lo riguardano.

1/5: anche in questo caso non puoi essere definito/a un/una vero/a fan dell’artista, per rom temere, puoi sempre migliorare!

2/5: C’è bisogno probabilmente di più impegno o di ripassare qualche informazione. Il consiglio è di riprovarci!

3/5: Non c’è male, ma puoi ancora approfondire alcuni punti legati al privato e alla carriera di Fasma, mentre ti godi le sue performance musicali a Sanremo.

4/5: Perfetto, buon lavoro! Ti manca ancora qualcosa per definire un perfetto fan al 100%, ma conosci molto dell’artista, di certo più della media.

5/5: Sei un/una vero/a fan dell’artista e Fasma praticamente non ha alcun segreto per te. Ottimo lavoro!

Impostazioni privacy