Sanremo 2021: il test per i veri fan di Ermal Meta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:40

Se ritieni di essere un vero fan di Ermal Meta, mettiti alla prova con questo quiz e scopri quanto ne sia sul cantante che porterà a Sanremo 2021 Un milione di cose da dirti.

Ermal Meta
Fonte instagram (@ermalmetamusic)

Il prossimo 2 marzo Ermal Mera tornerà sul palco del Festival di Sanremo, in gara con il suo brano Un milione di cose da dirti. Un ritorno in grande stile per il cantante che tornerà su un palco che in passato gli ha portato molto fortuna.

Nato a Fier in Albania ma a soli 13 anni si è trasferito in Italia, più precisamente a Bari troncando ogni rapporto con il padre. Qui inizia a suonare pianoforte e chitarra, l’inizio di una grande carriera nella musica, sia come autore che come cantautore.

 Quiz, quanto conosci Ermal Meta: il test per scoprire se sei un vero fan del cantante in gara a Sanremo 2021

Sei pronto a metterti alla prova con cinque temibili domande su Ermal Meta e scoprire se sei veramente un fan del cantante? Scopri quanto ne sai: hai quattro alternative tra cui scegliere e scopri nell’ultima pagina quanto ne sai.

Ermal Meta sta per tornare sul palco dell’Ariston, molti ricorderanno la sua partecipazione alla kermesse musicale nel 2017, con il brano contro la violenza sulle donne “Vietato Morire”, con il quale riesce a posizionarsi terzo.

A- Ermal Meta ha partecipato a Sanremo già nel 2006, come si chiamava il suo gruppo?

  1. Ameba 4
  2. Ermal Meta e la sua band
  3. Metallica
  4. Ameba 5
Ermal Meta
Fonte instagram (@ermalmetamusic)

Ermal Meta prima di debuttare come solista ha militato in ben due gruppi, il primo è Ameba 4 e proprio con loro ha partecipato al Festival di Sanremo del 2007 nella categoria giovane. Prima di intraprendere la sua carriera musicale si è unito a un altro gruppo, La game di Camilla.