Ancora Tik Tok: i ragazzini si schiantano contro le auto in corsa

Una nuova folle sfida lanciata attraverso il noto social network. Ragazzini che si lanciano contro le auto in corsa.

Tik Tok
Tik Tok (foto GettyImages )

Una nuova folle sfida tra i ragazzini italiani. Anche in questo caso non manca il rischio e quella dose di assurda follia che ormai continuamente caratterizza le sfide lanciate attraverso il noto social network. La vicenda, per quanto assurda, purtroppo assolutamente vera, arriva dal Salento, precisamente da Gallipoli. Li, in più di una occasioni si è assistito ad una scena davvero incredibile. Giovani ragazzi che attendo l’arrivo delle auto in movimento per lanciarvisi contro.

In più di una occasione, ed in punti precisi della città si è avuta la possibilità di assistere a questa tremenda sfida. Tutto rigorosamente ripreso e condiviso attraverso il social network Tik Tok, tristemente al centro dell’attenzione mondiale, in queste settimane, per i tantissimi casi di suicidi avvenuti in tutto il pianeta con relativi video, in alcuni casi postati proprio sul social network, o magari soltanto anticipati attraverso video molto scioccanti.

LEGGI ANCHE >>> Tik Tok deve chiudere: la vittoria dei genitori

LEGGI ANCHE >>> Saluta tutti su Tik Tok e poi si uccide: aveva 18 anni (VIDEO)

Ancora Tik Tok: il grido di allarme tra la popolazione salentina

Tra gli stessi abitanti della zona è scattato il panico per la paura di ritrovarsi davanti alla loro auto, questi ragazzi spinti dalla foga di cimentarsi nella folle sfida. Ragazzini tra i 10 e i 12 anni che agiscono in particolari zone della città: “Vorrei segnalare agli automobilisti – aveva scritto in particolare una donna- che in viale Europa ci sono ragazzini che si nascondono dietro le auto parcheggiate e appena vedono i fari di un’auto si buttano letteralmente in mezzo alla strada”.

Si ha paura, insomma, di questa nuova tragica moda che potrebbe davvero portare ad incidenti molto rischiosi per la vita di questi ragazzi.

Impostazioni privacy