“Ma questo figlio di chi è?” il pesante attacco a Belen Rodriguez

Non c’è niente che dia più fastidio della felicità, lo confermano ancora una volta gli haters di Belen Rodriguez, vili nel loro ultimo attacco.

Belen Rodriguez toglie il fiato
foto Instagram

Belen dal suo debutto vive lo scotto di essere bella, talentuosa e sorridente, sempre, nonostante le difficoltà che la vita le ha posto davanti. Una donna senz’altro fortunata, che non ha dimenticato le sue radici e che ha condiviso la sua fortuna con tutta la sua famiglia.

Una donna che ha amato, ha sofferto e poi ha amato ancora, ma cosa c’è di male in questo? Eppure la notizia della sua gravidanza ha scatenato una macchina del fango vergognosa.

Belen Rodriguez incinta mostra la pancia, il duro attacco

Belen si gode Antonino, ma i fan criticano: c'entra Stefano De Martino
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente Belen ha ammesso di aspettare un bambino dal suo compagno Antonino Spinalbanese, una relazione nata la scorsa estate ma che ha travolto entrambi. La showgirl lo scorso anno era tornata con Stefano De Martino, dopo anni di separazione avevano tentato a ricucire la loro famiglia ma subito dopo il primo lockdown i due si sono detti nuovamente addio.

Belen non ha mai voluto rivelare i motivi della rottura con il padre del suo primo figlio, Santiago, felicissimo di poter avere finalmente un fratellino o una sorellina. Nonostante le parti coinvolte sembrino più che serene in questo momento, gli haters non perdono occasione per attaccare la showgirl.

“Si sa già chi è il padre” ha chiesto con irriverenza un utente sotto al profilo di Belen, proprio sotto al post nel quale la showgirl mostra fiera la sua pancia. La showgirl ha risposto piccata “No, ho fatto l’inseminazione assistita cogl*one.” All’uomo ha risposto anche Rudy Zerbi, intervenuto in difesa della collega e amica “Tu confermi la tesi che la mamma dei cretini è sempre incinta.”

Una donna ha poi rincarato la dose “Ma sto figlio di chi è?”, stanca dei commenti Belen ha voluto rispondere ancora una volta “Ma io dico no, anche davanti a una gravidanza si può essere così poveracce? Ma chi vi ha educato ha scritto la showgirl “Che problemi avete, oh ma sono seria. Spero che tu abbia qualche persona con la testa a posta che ti possa rendere felice perché spruzzi veleno da tutti i pori.”

Impostazioni privacy