E se suo fratello uccidesse anche lei? Ora la donna ha davvero paura

Dopo i fatti che hanno sconvolto la sua famiglia ora la donna ha davvero paura per la sua vita, intanto le ricerche continuano.

Madè la figlia dei coniugi di Bolzano, presumibilmente uccisi, il ragazzo è l’unico indagato finora, dal figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, Benno, ora ha paura. Dei due coniugi, di ciò che è successo a loro, al momento si sa davvero poco, si sa qualcosa del loro figlio e delle continue liti tra loro. Dei suoi atteggiamenti e di quanto fosse restio a pensare, spesso al suo bene. Una famiglia che negli ultimi tempi non viveva momenti del tutto felici.

Ora Madè ha paura, perchè anche con lei suo fratello litigava, anche con lei evidentemente dava di matto, e quindi, teme possa fare la stessa fine dei suoi genitori,  nel caso in cui suo fratello dovesse tornare in libertà. Pensieri orribili, sensazioni orribili, in un momento in cui soltanto il corpo della povera Laura Perselli è stato ritrovato. Suo Marito, Peter Neumair, giace ancora in fondo all’Adige, o chissà. Intanto, le ricerche continuano senza sosta.

LEGGI ANCHE >>> Omicidio di Bolzano, non si cerca più il corpo di Peter Neumair

LEGGI ANCHE >>> Omicidio di Bolzano: Peter e Laura sarebbero morti in due momenti diversi

E se suo fratello uccidesse anche lei? Intanto le ricerche vanno riorganizzate

Le speranze di ritrovare il corpo di Peter, cosi come era stato ritrovato quello di sua moglie, nelle acque dell’Adige, si sono al momento congelate. La famiglia, la loro figlia Madè, speravano di poter riavere indietro anche il corpo dell’uomo, ma si è trattato di una svista tra le acque, qualcosa di molto simile ad un corpo umano, ma che in realtà non lo era.

Nel frattempo le ricerche continuano e nella giornata di oggi, le forze dell’ordine impegnate nella missione si coordineranno ed elaboreranno un nuovo comune piano per provare a ritrovare il corpo dell’uomo.

Impostazioni privacy