Mamma ho preso il morbillo: avete riconosciuto la nota star da piccola?

Stasera, martedì 9 febbraio su Italia 1 il divertente film ‘Mammo ho preso il morbillo’: c’è una attrice da piccola oggi famosissima e molto amata, l’avete riconosciuta?

Mamma ho preso il morbillo: avete riconoscete la nota star da piccola?
Mamma ho preso il morbillo (fonte foto: Web) – Donna (fonte foto: Pixabay)

In onda, stasera 9 febbraio su Italia 1 alle ore 21:20, ‘Mamma ho preso il morbillo’, un film divertentissimo e molto apprezzato dal pubblico che terrà compagnia i telespettatori durante la serata: nel cast della pellicola, una giovanissima attrice che oggi è diventata una grande ed amata star, l’avete riconosciuta?

Una storia particolarmente divertente, quella che vede nei del protagonista il piccolo Alex, che viene ricercato da una banda il cui obiettivo è prendere possesso di un chip molto prezioso.

Tale chip, per errore, è finito tra i suoi giocattoli. Il protagonista, che resta da solo a casa, organizzata diversi piani, sfruttando la propria abitazione, per mettersi in salvo e facendo finita in trappola i cattivi del film. Trappole, trabocchetti e momenti dall’assoluto divertimento, le risate non mancano con questa pellicola.

L’opera, diretta da Raja Gosnell, è il terzo capitolo della saga “Home Alone“, dove cambia il protagonista ma il tipo di storia resta più o meno simile, ma soprattutto l’ironia, la leggerezza e le ridante non cambiano.

Agli occhi più attenti dei telespettatori, non sarà passata inosservata una giovane attrice del cast, allora tredicenne, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: “Ho parlato con Dio”

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, nuova denuncia: questa volta nel mirino Pupo

Mamma ho preso il morbillo su Italia 1: Molly è la giovanissima Scarlett Johansson, com’è oggi

Mamma ho preso il morbillo: avete riconoscete la nota star da piccola?
Scarlett Johansson (fonte foto: Web/ GettyImages)

Un film davvero divertente che tiene compagnia al pubblico, quello in onda su Italia 1, con tutti i telespettatori pronti a godersi ‘Mamma ho preso il morbillo’: avete riconosciuto Scarlett Johansson?

L’attrice infatti, oggi amatissima e dalla incredibile carriera alle spalle, nel pellicola che risale al 1997 interpreta Molly; all’epoca del film, infatti, l’attrice aveva solo 13 anni, essendo nata nel 1984.

Sin da quel momento, considerando che la Johansson aveva comunque già partecipato ad altri progetti precedentemente, la sua carriera è andata in crescendo, apparendo in diverse e svariate pellicole.

Un personaggio davvero amatissimo, tanto per la sua bellezza, quanto per il suo carattere e la sua personalità, senza dimenticare l’impegno sociale. I fan la ricordano per la partecipazione alle opere targate Marvel, ma i ruoli importanti interpretati da quest’ultima sono davvero tanti.

La ragazza con l’orecchino di perla, Lost in Translation – L’amore tradotto, Una canzone per Bobby Long, Match Point, Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit, per citarne solo alcuni.

Scarlett Johansson, ex mariti e vita privata

Un’attrice bellissima e dall’incredibile talento, non manca la curiosità dei tantissimi fan di Scarlett Johansson a proposito della vita privata dell’artista, degli amori e della vita sentimentale.

Di Scarlett si sa che nel 2008 ha sposato il collega Ryan Reynolds, prima di arrivare alla separazione nel 2010 e al divorzio l’anno seguente, nel 2011.

Nel 2013 viene diffusa mediante un comunicato stampa, l’informazione circa il suo fidanzamento con il giornalista francese Romain Dauriac. La figlia della coppia, Rose Dorothy, nasce il 4 settembre del 2014. Per quanto concerne le nozze, queste arrivano il primo ottobre di quell’anno.

Tuttavia, nel gennaio del 2017 si annuncia la separazione della coppia avvenuta nell’estate precedente, mentre a marzo la Johansson annuncia di voler chiedere il divorzio e la custodia primaria della figlia.

Nel maggio 2019 l’attrice si fidanza con l’attore e comico Colin Jost, già frequentato in precedenza. Infine, ad ottobre 2020 il loro matrimonio a New York.

Impostazioni privacy