Era un amico fedele ma l’ha sbranata nel sonno

L’incredibile tragedia nella notte, mentre la ragazza dormiva in casa di un parente. Necessarie azioni estreme.

Bullmastiff
Bullmastiff (Facebook)

La tragedia avviene in casa,  Keira Ladlow di Birmingham, nel Regno Unito, aveva 25 anni. L’hanno ritrovata morta, nel letto in cui aveva dormito, a casa di un suo parente. La tragedia nella notte, inattesa, impossibile da concepire. Il bullmastiff del suo parente, di notte l’ha azzannata, non lasciandole scampo. L’hanno ritrovata priva di vita, in quello che era stato il suo letto, morta in seguito alle ferite riportate, per lei, niente era più possibile fare.

In famiglia non si spiegano quanto avvenuto. Quel cane, un bullmastiff è si un animale di grossa taglia dal fare quasi minaccioso, ma è in linea di massima un cane dolce e affabile. Non si è ancora ben capito cosa abbia potuto scatenare la furia dell’animale. La ragazza trovata priva di vita in quello che era il suo letto per l’occasione, aveva un braccio completamente dilaniato dai colpi del cane, che evidentemente aveva concentrato proprio li la sua inspiegabile furia.

LEGGI ANCHE >>> Sbatte la testa per salvare un cane: poi l’ultimo sospiro, a 15 anni

LEGGI ANCHE >>> Ex pornostar, una mascherina e le feci del cane: bufera per il video

Era un amico fedele: il cane sarà ora abbattuto

A questo punto le indagini proveranno a scoprire ciò che potrebbe essere avvenuto. Le forze dell’ordine considerano il fatto, seppur grave, un incidente. Il cane è stato sequestrato e sarà abbattuto in seguito alla morte della ragazza, che nonostante fosse ormai di casa presso il suo parente, pare temesse molto proprio l’animale. Gli investigatori, in ogni caso, considerano l’accaduto come un fatale incidente.

Negli scorsi mesi, anche in Italia si è verificato un caso molto simile, con una donna sbranata dai cani di sua figlia, mentre era in casa di lei.

Impostazioni privacy