Caso Genovese, le due vittime mostrano la faccia (VIDEO)

Nuovi indizi sulla vicenda che riguarda l’imprenditore accusato di violenza sessuale nei confronti di numerose ragazze.

Ylenia Demeo, 20 anni, originaria di Bari modella ed ex fidanzata di Alberto Genovese, e Martina Facchini, 22 anni, di Milano, sono uscite allo scoperto ed hanno denunciato pubblicamente, nello studio televisivo di “Non è l’Arena”, quella che è la loro verità. Hanno raccontato quello che succedeva alle feste organizzate dall’imprenditore in giro per l’Europa, aggiungendo dettagli significativi alle già tante testimonianze arrivate riguardo al particolare caso.

Tutto è nato con la denuncia di una 18enne, finita in ospedale dopo essere stata violentata e sequestrata per ore. La ragazza, era tenuta chiusa in camera con un body guard che ne impediva l’eventuale allontanamento. Da quel momento in poi, siamo ad inizio novembre, con l’arresto di Alberto Genovese sono aumentati di settimana in settimana i casi di ragazze che hanno denunciato l’imprenditore di violenza sessuale, in uno dei festini organizzati tra Milano, Ibiza e la Grecia.

LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese, le confessioni della vittima: Ora devi darmi il c***

LEGGI ANCHE >>> Alberto Genovese, flusso continuo di novità: i problemi non sembrano finire qui

Caso Genovese le due vittime: la vicenda si fa sempre più spinoso

Ragazze Genovese
Ragazze Genovese

Le due ragazze rispondendo in studio alle domande del conduttore della trasmissione tv targata La7, hanno raccontato la loro verità, hanno raccontato quello che generalmente accadeva alle feste organizzate dall’imprenditore. Hanno raccontato delle droghe, che non assumevano spontaneamente, ma che come ammesso da altre vittime venivano versate nei bicchieri insieme agli alcolici. Una verità che realisticamente compromette ancora di più la posizione dell’imprenditore, accusato a più riprese, da più ragazze, che confermano ognuna una versione comune.


(Non è l’Arena)

Dichiarazioni che alimentano ancora di più l’alone di mistero che ormai circonda l’immagine di quei festini in cui ogni cosa sembrava fosse concessa.

Impostazioni privacy