Il covid lo porta via alle sue due figlie a 35 anni: fatale la variante inglese

La dura battaglia contro il virus ma alla fine la resa, l’uomo alla fine è morto, la sua famiglia lo piange disperata.

Alfonzia Jackson Jr. originario dello stato americano dell’Alabama, ma residente a Birmingham, 35enne era sposato ed aveva due figlie piccole. La scoperta della malattia nel corso delle festività natalizie, i sintomi, sempre gli stessi, ma in quel caso tutto si è aggravato nel giro di pochi giorni, rendendo assolutamente necessario il ricovero in ospedale. Si è subito parlato di variante inglese per il suo caso, molto aggressivo il virus, molto forte la carica virale, e di conseguenza gli effetti sull’organismo del paziente.

La dura battaglia in ospedale per giorni, settimane, poi il tragico epilogo. Il giovane no ce l’ha fatta, non ha superato l’ostacolo più grande, il virus ha avuto la meglio e l’ha ucciso. Non si sa bene se l’uomo avesse patologie pregresse, quello che si sa, dal racconto dei suoi familiari, è che ha lottato fino all’ultimo come un leone, ma no ce l’ha fatta. Le sue figlie e la loro mamma piangono la scomparsa di un padre e marito eccezionale. Amico di tutti.

LEGGI ANCHE >>> L’alba dei morti viventi: sembra morto per Covid, poi sepolto, ma torna in vita

LEGGI ANCHE >>> Covid, aumenta il numero di morti nel mondo: più di un milione solo in 5 paesi

Il covid lo porta via alle sue due figlie a 35 anni: “Non lo auguro a nessuno”

“Non lo auguro a nessuno, quando ho salutato il mio fantastico marito – ha dichiarato la moglie del 35enne – mi è tornato in mente il giorno in cui ho detto di sì e abbiamo promesso di trascorrere il resto della nostra vita insieme”.

Una tragedia enorme che ha colpito l’ennesima famiglia. In ogni parte del mondo, ogni giorno, tragedie come queste, rappresentano, ormai la pura e triste realtà .

Impostazioni privacy