Gioia Selis, avete mai visto la moglie di Fabio Fazio?

Non si conosce molto della vita privata di Fabio Fazio, ma conosciamo qualcosa sulla moglie. L’avete mai vista? Ecco chi è Gioia Selis

Fabio Fazio e Gioia Selis
Fonte web

Non si conosce molto della vita privata di Fabio Fazio, il conduttore del noto programma Che Tempo Che Fa. Fazio comincia la sua carriera in radio per poi finire in televisione a condurre talk show che trattano di argomenti molto vari che vanno dalla politica all’attualità.

Fabio Fazio è spostato da moltissimi anni con Gioia Selis. Anche se poco, sappiamo qualcosa sulla donna. Scopriamo chi è.

Gioia Selis, età, altezza e peso

Fabio Fazio e Gioia Selis

  • Nome e cognome: Gioia Selis
  • Data di nascita: 8 febbraio 1968
  • Età: 52 anni
  • Luogo di nascita: Savona
  • Segno zodiacale: Aquario

Gioia Selis nasce a Savona l’8 febbraio del 1968, sotto il segno dell’Acquario ed è cresciuta insieme ai suoi parenti nello stesso posto dove è nata. Il padre infatti, Giovanni Selis, è stato un volto importante, in quanto è stato per trent’anni un medico del pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona e inoltre è riuscito a fondare la società pallanuotistica Rari Nantes Savona.

È molto difficile conoscere la sua vita privata ed avere qualche sua foto, in quanto la vediamo soltanto quando partecipa ad eventi insieme al marito, Fabio Fazio.

Gioia Selis, l’amore per Fabio Fazio

Fabio Fazio e Gioia Selis
Fonte web

Gioia Selis e Fabio Fazio si sono conosciuti quando erano dei ragazzi, poiché erano solito andare negli stessi luoghi, dato che anche il conduttore è nato nella città di Savona. 

Il matrimonio della coppia è arrivato poi 23 luglio 1994 a Borgio Verezzi, che si trova in provincia di Savona, con una celebrazione indimenticabile nella chiesa di San Martino.

Col passare degli anni la coppia ha subito molte indiscrezioni. I fan avevano pura che tra Gioia e Fazio fosse tutto finito e che avesse passato dei momenti di crisi, ma fortunatamente hanno superato tutti i momenti difficili insieme.

Gioia Selis e Fabio Fazio hanno coronato il loro amore con la nascita dei loro due figli, Michele, nato nel 2004 e Caterina, nata nel 2009.

Entrambi vivono a Celle Ligure, una splendida cascina ristrutturata circondato da un giardino immenso. Ovviamente il conduttore si sposta per girare le puntate del suo programma.

Impostazioni privacy