Alessia Marcuzzi, il gesto inaspettato la lascia senza parole

Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti con le sue storie di Instagram, la conduttrice ha mostrato un dono molto particolare che l’ha commossa.

Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l'avete mai vista
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Trattiene a stento le lacrime Alessia Marcuzzi mostrando su Instagram l’incredibile sorpresa ricevuto da una delle persone più importanti della sua vita. La conduttrice ha mostrato il tutto sul suo profilo, coinvolgendo i suoi fan in questo momento molto speciale della sua vita.

I fan sono rimasti molto colpiti dallo splendido dono che ha ricevuto da sua figlia Mia Facchinetti, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e dalla sua amichetta Becky, a sua volta figlia di una sua cara amica.

LEGGI ANCHE>>> Sapete quanto guadagna Alessia Marcuzzi? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, la sua reazione al ”bacio gay” spiazza

Instagram,  Alessia Marcuzzi trattiene a stento le lacrime

Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità incredibili
Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi ha mostrato sul suo profilo Instagram un sorprendente dono che le hanno fatto sua figlia Mia Facchinetti e un’amichetta di quest’ultima. La conduttrice in tenuta da casa si è mostrata senza trucco e con una felpa oversize che la fa sembrare più giovane di almeno dieci anni.

La sorpresa organizzata dalla piccola Mia è stata fatta a mano ed’è davvero deliziosa, la bambina ha infatti creato un cuore con dei post bicolori attaccati allo specchio della camera da letto della talentuosa conduttrice.

Il regalo non si conclude qui, ogni post-it ha infatti una parola dedicata alla Marcuzzi che la racconta. Ecco come le due bambine raccontano Alessia, “Ci fai sempre ridere” e tutta una serie di aggettivi come: forte, affidabile, determinata, altruista, costante, curiosa.

Tra le varie parole scelte dalla figlia conduttrice anche: generosa, creativa, sexy, organizzata, ”sei una zia stupenda”, curiosa e molti altri termini che hanno sciolto il cuore della Marcuzzi e di tutti i suoi follower, colpiti dal modo in cui le due bambine hanno scelto di rappresentare la conduttrice.

Mia Facchinetti è la seconda figlia di Alessia, già mamma di Tommaso Inzaghi. Mentre Becky, l’altra autrice del regalo, è la figlia di Ezia Modafferi Baronio, nota PR e organizzatrice di eventi migliore amica della conduttrice.

Fonte Foto Instagram @alessiamarcuzzi

Impostazioni privacy