Gabriele Cirilli chiede aiuto ai fan: che succede?

Gabriele Cirilli chiede aiuto ai suoi fan, su Instagram il comico e attore ha chiamato a raccolta chi lo segue dall’inizio della sua carriera e il motivo è davvero particolare.

Gabriele Cirilli commuove: questo video ha cambiato la sua vita
Gabriele Cirilli (fonte foto: GettyImages)

Su Ra 1 torna oggi una nuova puntata di Affari Tuoi evviva gli sposi, nel programma di Carlo Conti c’è anche Gabriele Cirilli che fa parte della squadra di dieci testimoni.

Proprio in questi giorni Cirilli ha chiamato a raccolta i suo fan, chiedendo un aiuto molto particolare, ecco quindi cosa è successo e cosa ha chiesto il noto attore sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Gabriele Cirilli nostalgia social: riconoscete il collega nella foto?

LEGGI ANCHE>>>Gabriele Cirilli spaventa il web, ma nasconde l’inganno

Gabriele Cirilli, aiutatemi a ritrovare Tatiana

Su Instagram Gabriele Cirilli ha chiesto ai suoi follower di aiutarlo a ritrovare la sua Tatiana e la sua Kruska, ma chi sono? All’inizio della sua carriera Cirilli vestiva infatti i panni di Krusta, una ragazza che ha un’amica Tatiana con la quale gioca com gag.

Zeling infatti il comico e attore era solito dire “Chi è Tatiana, chi è Tatiana? Tatiana è quell’amica mia…” concludendo con un grande stoccata nei confronti d questa sua amica.

“Amici del web! Vogliamo rendervi partecipi dei festeggiamenti per questo importante compleanno! Come?” ha scritto il comico “Avete fotografie di Kruska, giornali, riviste, poster o qualsiasi oggetto o gadget della nostra amica? Oppure avete un aneddoto da raccontarci legato a Tatiana? Inviate il vostro materiale.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Gabriele Cirilli, chi è?

Gabriele Cirilli ha 54 anni, l’attore è nato a Sulmona il 12 giugno 1967. L’attore ha svelato che è stato Gigi Proietti ad accoglierlo nella sua scuola di Teatro, e fu proprio l’attore romano a convincere suo padre a lasciargli inseguire quella strada.

Gabriele Cirilli, chi è la moglie?

Nella vita di Gabriele Cirilli c’è sua moglie Maria, produttrice teatrale, alla quale è legato da quando era adolescente, l’amore che prova per la donna è davvero grande è stata proprio la donna a salvarlo da un momento molto difficile della sua vita.

Impostazioni privacy