Naomi Akano, chi è? Età, instagram e vita privata

Stasera ci sarà la prima puntata de La Caserma su Rai2. Da chi sarà composto il cast? Tra questi ci sarà Naomi Akano, molto conosciuta tra gli adolescenti che seguono molto i nuovi social. 

Naomi Akano
Fonte instagram (@naomiakano)

Stasera alle 21:10 appuntamento su Rai2 con la prima puntata del nuovo programma La Caserma. Si tratta di un nuovo docu-reality in cui ragazzi e ragazze tra i 18 e i 23 anni affronteranno una nuova avventura.

Infatti non potranno avere contatti con la famiglia nè utilizzare i loro telefoni ed internet, ma dovranno rispettare alcune regole, tipiche delle caserme militari, ad esempio cantare l’inno nazionale e svegliarsi molto presto la mattina. I ragazzi dovranno andare a dormire alle 23 ogni sera e dovranno indossare le divise e non i loro vestiti normali.

Tra i concorrenti del programma ci sarà Naomi Akano, molto conosciuta tra gli adolescenti della nuova generazione. Scopriamo chi è.

Naomi Akano, la vita privata

Naomi Akano
Fonte instagram (@naomiakano)

Naomi Akano nasce nel 2001 sotto il segno della Bilancia e partecipa a La Caserma all’età di 19 anni. Vive a Modena, ma è originaria della Nigeria, paese che ha lasciato all’età di 2 anni.

E’ stata vittima di bullismo e di pregiudizi e per combattere tutto questo ha deciso di aprire un canale YouTube, dove ha più di 160mila iscritti. Da quel momento i suoi followers sono aumentati ed infatti è, oltre ad una youtuber, anche un’influencer.

Purtroppo della vita privata non si conosce molto. Probabilmente è single e sappiamo che è molto legata alla madre che ha definito essere il suo ”tutto” nel videoclip di presentazione de La Caserma. “C’è stato un momento in cui lei faceva lavori, mi piacerebbe ripagarla per quello che fa, tutto quello che faccio è per lei” rivela la concorrente nell’intervista.

Naomi Akano, instagram 

Naomi Akano ha un profilo Instagram che conta oltre 66mila followers, infatti è un’influencer che comprende la fascia d’età della generazione Z. Il suo nickname è @naomiakano e pubblica principalmente fotografie di se stessa facendo molti riferimenti al suo canale YouTube nelle descrizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Akano🦋 (@naomiakano)

Impostazioni privacy