Luca Ferettini chi è? Età, vita privata e la Caserma

Luca Ferettini è uno dei protagonisti de la Caserma, il docu-reality che parte questa sera su Rai Due: conosciamolo meglio.

Luca Ferettini chi è?
foto facebook

Questa sera su Rai Due debutta una nuovo docu-reality dal titolo La Caserma che parte sulla scia del grande successo de il Collegio andato in onda per diverse stagioni, la voce fuori campo sarà quella di Simone Montedoro.

I partecipanti sono trenta ragazzi under trenta che dovranno sotto porsi a delle regole rigide e militari seguiti da cinque istruttori all’interno di una vecchia caserma che si trova in provincia di Trento. I giovani sono tutti abituati a vivere con i social e la tecnologia.

Prima di vedere la puntata cerchiamo di conoscere il primo dei protagonisti che della sua esperienza ha detto: “voglio vedere con la mia testa e le mie idee come riesco ad adattarmi ad un vita cosi rigida”.

LEGGI ANCHE>>> Sindaco Appendino condannata a 1 anni e sei mesi

LEGGI ANCHE>>> Disabili torturati per ottenere like sui social

Luca Ferettini chi è? Vita privata

screenshoot Rai Due

Luca Ferettini chi è? Il giovane partecipante della Caserma è nato a Roma nel 2002 ed oggi ha diciotto anni. Di lui si sanno davvero poche cose, tra queste sappiamo che da diverso non vive più nella capitale, si è infatti trasferito a Milano con la sua famiglia.

Al momento infatti studia proprio all’Università di Milano, si è iscritto dopo il Diploma, è molto appassionato di musica e la sua speranza è che presto la sua passione possa diventare un lavoro, sogna infatti di diventare un rapper. E’ molto seguito sui social e nello specifico sulla sua pagina Instagram.

Luca Ferettini chi è? La Caserma

Come detto prima stasera su Rai Due partirà la prima puntata della prima edizione del reality, lo scopo è quello di vivere in una vera e propria caserma ambientata ai tempi della Prima Guerra Mondiale. Luca sarà uno dei protagonisti ad entrare in gioco questa sera e già sui social i suoi fan non vedono l’ora di vedere come se la caverà e se riuscirà ad arrivare alla puntata finale.

Impostazioni privacy